Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
A me funziona tutto.. uso le PA full Stock... ma le modular sicuri che hanno l'hdr?
Nell'elenco non c'è..
NOT include*Google Camera,Google Keyboard, Google Gallery².
Prova ad installare anche il modulo photosphere..
Sulle full stock non serve il Fix ma qualcuno non vuole capirlo :( e la milionesima volta che si dice.
Le modular non hanno fotocamera google.
Quote:
SPAstef
Ho detto un sacco di volte di flashare il fix della SlimKat anche in questa ROM. Alcuni utenti insistono che non serve. Ma se lo flashi non avrai più il crash.
Lo vuoi capire che non serve? Perché continui a scriverlo?
Le modular non hanno hdr ossia fotocamera google
-
1 allegato(i)
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'attivazione dell'HDR nella fotocamera, qualcuno ha scritto che mettendo le utlime PAgapps si sarebbe risolto, ma proprio l'altro giorno ho cambiato kernel e riflashato rom+gapps (modular mini del 26 aprile) e il problema ce l'ho ancora, come mai?
Inoltre vorrei capire per mia curiosità, ma da cosa dipende questo problema? come mai l'app crasha attivando l'HDR? che incompatibilità c'è?
Grazie a tutti! Ciao! :)
Ciao, devi installare questo add on per avete la fotocamera google,lo trovi nella pagina delle gapp in fondo, nessun fix non serve a nulla...
Allegato 109909
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, devi installare questo add on per avete la fotocamera google,lo trovi nella pagina delle gapp in fondo, nessun fix non serve a nulla...
Allegato 109909
L'add-on contiene il fix :banana:
Se voglio tenere tutte e due le fotocamere, non metto l'addon, ma il fix.
-
Quote:
SPAstef
L'add-on contiene il fix :banana:
Se voglio tenere tutte e due le fotocamere, non metto l'addon, ma il fix.
L'add on sostituisce la fotocamera aosp con quella google.
Usa un tono diverso... Please...
-
Quote:
jumperman
Io utilizzo l'app Carbon e non ho ho avuto nessun problema lo scaricamento è partito al primo colpo e direttamente dal cellulare
Non ho l'app,
i loro due siti ufficiali o presunti tali,
questo :
https://carbon-rom.com/downloads/?de...d&type=nightly
e questo :
https://carbonrom.org/downloads/?dev...d&type=nightly
Uno ha problemi di protezione ssl,
l'altro avvia il download ma si pianta sempre,a meno di metà...
Ovviamente provati sia con chrome che con firefox.
Quote:
fornaiojr
Mi avete convinto la provo..per chi non riesca a scaricarla su xda hanno messo un mirro
Si per fortuna qualcuno si è caricato il file,
la nightly di oggi l'ho scaricata da qui:
https://mega.co.nz/#!ZcB1kQQJ!jkMI-c...y4Nf9b0XfuST6Y
-
Come si chiama il sistema di notifiche di questa ROM? Ci sono altre ROM ad usarlo?
-
Quote:
MUCKY
Come si chiama il sistema di notifiche di questa ROM? Ci sono altre ROM ad usarlo?
Se intendi le lockscreen notification, si. Molte ROM hanno questa Mod.
-
Appena messa per la prima volta, ROM molto completa, c'è tutto, fluidità ottima, sono davvero soddisfatto, finalmente penso di aver trovato la ROM definitiva reputandola anche superiore alla Slim. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ogni quanto lo fate? :)
-
Quote:
Pizzarrone24
Appena messa per la prima volta, ROM molto completa, c'è tutto, fluidità ottima, sono davvero soddisfatto, finalmente penso di aver trovato la ROM definitiva reputandola anche superiore alla Slim. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ogni quanto lo fate? :)
Ogni giorno/ 2 giorni... Lo so sono un maniaco degli aggiornamenti...
-
Quote:
Pizzarrone24
Se va bene settimanalmente senno anche una ogni 2 settimane