Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, ti ho linkato un post di oggi pomeriggio dato che ci sono problemi coi loro server, segui il consiglio di @bibe
Ok, l'ultima nightly cioè quella di oggi l'ho scaricata. Vedremo poi per le prossime :D tu sei ancora con la slim? Questa carbon come è?
-
A mio parere è migliore. Forse la SlimKat è più fluida, ma preferisco questa
-
Quote:
lorisdodaro
Ok, l'ultima nightly cioè quella di oggi l'ho scaricata. Vedremo poi per le prossime :D tu sei ancora con la slim? Questa carbon come è?
Si, monto la Slim. La Carbon è un'ottima rom fidati, ma va pure a gusti ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, monto la Slim. La Carbon è un'ottima rom fidati, ma va pure a gusti ;)
Hai ragione, con la slim mi sono trovato benissimo, però una volta circa ogni mese che ho del tempo libero provo altre rom e ora mi rimane da provare appunto la carbon :)
-
Qualcuno sa come diminuire la dimensione delle notifiche della tendina?
-
Quote:
SPAstef
L'app carbon in se è piuttosto inutile. Tu clicchi sull'update e l'app apre il browser nel sito, e poi col browser parte il download.
Il senso dell'app è quello di supportare la rom con una donazione (acquistandola ovviamente)
-
Quote:
fabioo123
Il senso dell'app è quello di supportare la rom con una donazione (acquistandola ovviamente)
Ah OK. Cosi ha un senso.
-
Comunque se posso dare qualche feedback :
La ROM dopo un paio di giorni di assestamento è diventata molto stabile ( all'inizio un paio di freeze li ha avuti ) .
La batteria , stessa cosa , all'inizio non mi convinceva , poi dopo un pò ha iniziato a migliorare e ormai faccio sempre 4:30 di schermo anche giocando per un'oretta !
PS : io sono ancora alla nightly del 22 aprile , mi consigliate un update ? :)
-
Quote:
Save1
Comunque se posso dare qualche feedback :
La ROM dopo un paio di giorni di assestamento è diventata molto stabile ( all'inizio un paio di freeze li ha avuti ) .
La batteria , stessa cosa , all'inizio non mi convinceva , poi dopo un pò ha iniziato a migliorare e ormai faccio sempre 4:30 di schermo anche giocando per un'oretta !
PS : io sono ancora alla nightly del 22 aprile , mi consigliate un update ? :)
Si dai, almeno un update ogni settimana ci sta, magari no ogni nightly giornaliera ma settimanalmente direi di si ;)
-
Quote:
leonardolio
Qualcuno sa come diminuire la dimensione delle notifiche della tendina?