Visualizzazione stampabile
-
Io invece volevo chiedere: come posso fare per non ritrovarmi due app fotocamera visto che installo la camera google che è diversa da quella preimpostata nella rom? evitando di disinstallare l'app preimpostata della rom tramite titanium perchè non vorrei avere delle controindicazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Io invece volevo chiedere: come posso fare per non ritrovarmi due app fotocamera visto che installo la camera google che è diversa da quella preimpostata nella rom? evitando di disinstallare l'app preimpostata della rom tramite titanium perchè non vorrei avere delle controindicazioni :)
Installa l'add-on photosphere delle PA che elimina l'app fotocamera stock ed installa l'app Google..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Installa l'add-on photosphere delle PA che elimina l'app fotocamera stock ed installa l'app Google..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ecco sapevo che c'era un modo! Grazie mille. Ora lo scarico e lo flasho
EDIT: mirror nightly 02/05 https://mega.co.nz/#!BVQiQB7b!mOeGeL...Oiohhl8D1dAOP0 by xda
-
Ma voi riuscite a mettere a pausa o a stoppare un download dalle notifiche? A me i pulsanti non appaiono, con la Mahdi invece si (nightly del 01/05)
-
-
L'orologio del lock screen,
quello che anche le funzioni meteo e notifiche,
evidentemente hai impostato geolocalizzazione in modo che quell'app continui a lavorare,
motivo per cui ci sono 16h di gps.
Controlla se è impostata su basso consumo,
poi killa quell'app o riavvia il telefono.
-
Quote:
fabioo123
Ma voi riuscite a mettere a pausa o a stoppare un download dalle notifiche? A me i pulsanti non appaiono, con la Mahdi invece si (nightly del 01/05)
No.. secondo me é buggato/non inserito
Quote:
Pizzarrone24
Cos'è sta cosa?
Semplice hai il gps attivo e cLock lo usa...
-
Quote:
Vobiscum
No.. secondo me é buggato/non inserito
Semplice hai il gps attivo e cLock lo usa...
Nono ho disattivato la geolocalizzazione appena 1 minuto dopo l'installazione della ROM (non la uso mai in nessuna ROM), inoltre non ho neanche il widget nella home
-
Quote:
Pizzarrone24
Nono ho disattivato la geolocalizzazione appena 1 minuto dopo l'installazione della ROM (non la uso mai in nessuna ROM), inoltre non ho neanche il widget nella home
Killa cclock e risolvi il problema
-
Quote:
Pizzarrone24
Bhe allora peggio.. cLock é attivo e cerca di usarlo.. disattiva il meteo del widget da Carbon Fiber