Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Segnalo una cosa che mi è successa poco tempo fa non so se è un bug o è perchè sono particolarmente sfigato sto periodo: praticamente avevo messo il pin di blocco schermo, riavvio il cellulare e si crea un conflitto con il pin della SIM tant'è che non riesco a sbloccare più il dispositivo. Purtroppo non avevo backup e ho dovuto fare il wipe data.
Non potevi togliere la sim ?
-
Quote:
AI0LIA
A me il kernel è piaciuto, puoi magari provare l'elementalx occhio a mettere la versione aosp. Il governator influenza poco il comportamento secondo me...
La frequenza minima era impostata sui 1000 mi pare, la metto a 300?
-
Quote:
steppy98
La frequenza minima era impostata sui 1000 mi pare, la metto a 300?
No, con mpdecision on la frequenza reale sarà poi 300mhz tranquillo. Controlla poi da trickster mod le statistiche ;)
-
Quote:
steppy98
Non potevi togliere la sim ?
No praticamente riuscivo a sbloccare la SIM ma dopo usciva il blocco schermo e non potevo immettere il codice
-
Quote:
Pizzarrone24
No praticamente riuscivo a sbloccare la SIM ma dopo usciva il blocco schermo e non potevo immettere il codice
Ma se toglievi la SIM non ti chiedeva più il codice pin e mettevi quello normale
-
Oggi ho rimesso questa ROM, troppo bella per personalizzazioni... Quando vado sul playstore e cerco me mie app mentre scorro mi da questa schermata: http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/sy9yvedy.jpg
Che è?
-
Quote:
Pizzarrone24
Anche io ho avuto questo problema. Ho risolto mettendo le gesture al posto del PIN di sblocco. Deve essere un bug introdotto nella versione del 25/4.... Spero risolvano presto
-
Quote:
Pizzarrone24
Segnalo una cosa che mi è successa poco tempo fa non so se è un bug o è perchè sono particolarmente sfigato sto periodo: praticamente avevo messo il pin di blocco schermo, riavvio il cellulare e si crea un conflitto con il pin della SIM tant'è che non riesco a sbloccare più il dispositivo. Purtroppo non avevo backup e ho dovuto fare il wipe data.
Anche a meee meno nale che avevo un backup
-
lol meno male mi sono tranquillizzato pensavo che fossi l'unico :)
-
Quote:
Pizzarrone24
lol meno male mi sono tranquillizzato pensavo che fossi l'unico :)
Di solito se ci sono bug non si è mai gli unici. L'unica è flashare una versione precedente a quella del 25/4. Oppure togliere il PIN.