Visualizzazione stampabile
-
ma anche voi avete un bug della luminosità ogni tanto? ovvero che mettete la luminosità manuale al 40 tipo spegnete lo schermo e lo riaccendete e la luminosità è al minimo ma continua a dire che è al 40 poi basta ritappare e torna normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
ma anche voi avete un bug della luminosità ogni tanto? ovvero che mettete la luminosità manuale al 40 tipo spegnete lo schermo e lo riaccendete e la luminosità è al minimo ma continua a dire che è al 40 poi basta ritappare e torna normale
No, mai avuto
-
Quote:
fabioo123
I primi giorni è un po più lenta, non chiedermi perché. comunque io ho notato che con elementalX è leggermente più fluida. Prova con la 0.38 aosp. Va bene la versione express che è già ben settata. Io adesso sono su mahdi (mi sembra quasi che siano identiche, forse un pelo più fluida quest'ultima)
con l'elementalx che dici tu i consumi migliorano rispetto al kernel stock?
-
Per me,no,
come ho scritto nella discussione con relativo screen shot,
avevo installato la versione 0.38 e i consumi sono lievitati,
mi tengo lo stock che consuma molto meno,
con impostato interactive e cfq (o row) il telefono non ha nessun lag con il kernel di serie.
Per la questione consumi,
perchè siano reali ci voglio alcuni giorni di utilizzo con una configurazione stabile in modo che si assestino prima di trarre le conclusioni.
-
Ragazzi va bene secondo voi se per aggiornare uso l'app ROM INSTALLER ? perché come al solito dagli update non mi trova nulla e sono senza PC :/
-
Quote:
Save1
Ragazzi va bene secondo voi se per aggiornare uso l'app ROM INSTALLER ? perché come al solito dagli update non mi trova nulla e sono senza PC :/
Io sono per evitare assolutamente queste app...
-
Quote:
AI0LIA
Per quale motivo ?
-
Quote:
AI0LIA
Pienamente d'accordo
-
Quote:
Save1
Per quale motivo ?
Possono generare seri pasticci... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Possono generare seri pasticci... ;)