Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Cos'è Gravity Screen Pro?
L'equivalente del pocket mode, con alcune chicche tipo l'accensione al sollevamento da superficie piana, accensione in base al l'inclinazione, etc, oltre al fatto che è attivabile/disattivabile dalla tendina ;)
-
Quote:
AI0LIA
L'equivalente del pocket mode, con alcune chicche tipo l'accensione al sollevamento da superficie piana, accensione in base al l'inclinazione, etc, oltre al fatto che è attivabile/disattivabile dalla tendina ;)
Immagino che farà un drain esagerato della batteria (visto come ciucciano funzioni come double tap to wake,e sweep to wake)..Hai la slimkat?quanto ti dura la batteria?
-
Quote:
Dav3
Immagino che farà un drain esagerato della batteria (visto come ciucciano funzioni come double tap to wake,e sweep to wake)..Hai la slimkat?quanto ti dura la batteria?
No, come il pocket mode fa funzionare solo il sensore di prossimità o gravità e non consuma nulla. 1% in aereo. Il double tap 2 wake è un'altra storia... ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, come il pocket mode fa funzionare solo il sensore di prossimità o gravità e non consuma nulla. 1% in aereo. Il double tap 2 wake è un'altra storia... ;)
Buono a sapersi....
-
Quote:
AI0LIA
Mi hai pagato i diritti dell'app? rotfl ho visto con piacere che la carbon ha il pocket mode, funziona bene come quello della droid? A livello di consumi ovviamente non consuma nulla però a volte mi risveglia lo schermo da poggiato sul tavolo senza toccarlo. :/
-
Quote:
lorisdodaro
Mi hai pagato i diritti dell'app? A livello di consumi ovviamente non consuma nulla però a volte mi risveglia lo schermo da poggiato sul tavolo senza toccarlo. :/
Non ho capito....
-
ragazzi dove la trovo l'opzione x il pocket mode ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi dove la trovo l'opzione x il pocket mode ?
Impostazioni-carbon fibers-blocco schermo-notifiche-modalità tasca ;)
-
funziona solo tirandolo fuori dalla tasca ? gravity box a me consumava tanta batteria..avete qualche impostazioni per poterne risparmiare con quell'app?
-
Quote:
maxtro
funziona solo tirandolo fuori dalla tasca ? gravity box a me consumava tanta batteria..avete qualche impostazioni per poterne risparmiare con quell'app?
Se in gravity screen fai lavorare solo il sensore di prossimità, come il pocket mode della Carbon, non consuma nulla ;)