Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
funziona solo tirandolo fuori dalla tasca ? gravity box a me consumava tanta batteria..avete qualche impostazioni per poterne risparmiare con quell'app?
Io lo tengo attivo senza l'opzione 'mostra sempre', altrimenti consuma abbastanza perchè il sensore di prossimità deve rimanere sempre acceso, mentre nel caso normale si attiva solo in presenza di notifiche.
-
Quote:
AI0LIA
Se in gravity screen fai lavorare solo il sensore di prossimità, come il pocket mode della Carbon, non consuma nulla ;)
avresti cortesemente qualche screen x vedere le opzioni che hai messo tu ?
-
Quote:
maxtro
avresti cortesemente qualche screen x vedere le opzioni che hai messo tu ?
Siamo OT qui, chiedimelo nel 3d dei consigli generali e ti posto gli screen, già lì ho fatti qualche ora fa per un altro utente ma poi non li ho postati
-
Quote:
AI0LIA
Non ho capito....
scherzavo, visto che io ti avevo consigliato quell'app quando eravamo alla ricerca di una nuova rom che avesse il pocket mode come la droidkang che dovevamo abbandonare al suo triste destino xD vabbè scusami se non mi sono fatto capire xD
EDIT: Interessa anche a me, perciò ti ho ringraziato nell'altro thread e volevo chiederti: trovi differenze di efficacia e di consumi tra quest'app e l'opzione pocket mode dentro la carbon? quali consigli tra le due alternative?
-
Quote:
lorisdodaro
Interessa anche a me, perciò ti ho ringraziato nell'altro thread :D e volevo chiederti: trovi differenze di efficacia e di consumi tra quest'app e l'opzione pocket mode dentro la carbon? quali consigli tra le due alternative?
Sinceramente quello della Carbon /droidkang sbagliavano meno, l'app a volte qualche errore lo fa(anche se dopo tante prove ho trovato un ottimo setting) . Però hai la possibilità di settare tante cose e soprattutto puoi attivare / disattivare dalla tendina ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sinceramente quello della Carbon /droidkang sbagliavano meno, l'app a volte qualche errore lo fa(anche se dopo tante prove ho trovato un ottimo setting) . Però hai la possibilità di settare tante cose e soprattutto puoi attivare / disattivare dalla tendina ;)
mantengo quello della rom allora, visto che non mi servono le altre opzioni che offre l'app :)
-
Quote:
lorisdodaro
mantengo quello della rom allora, visto che non mi servono le altre opzioni che offre l'app :)
Detto sinceramente se la rom che monto ha il pocket mode io uso quello e non l'app, con la slim sono costretto :D
-
Quote:
AI0LIA
Detto sinceramente se la rom che monto ha il pocket mode io uso quello e non l'app, con la slim sono costretto :D
c'hai ragione, anche io dovevo usarla quando montavo la slim :D meglio usare un'opzione che la rom già offre piuttosto che usare un'app aggiuntiva che non puoi sapere come si comporta :)
-
Buona sera a tutti ho messo su questa rom oggi pomeriggio mi consigliate un buon kernel!!!! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Buona sera a tutti ho messo su questa rom oggi pomeriggio mi consigliate un buon kernel!!!! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ElementalX ;)
Comunque quello della rom non è assolutamente male...