Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimilianomad
Ragazzi, scisate se ripropongo la domanda ma non ho trovato risposta.. Ho abikitato clock da questa rom ma mi consuma un sacco di batteria.. Come posso fare? Lo usavo anche su mahdi ma non ho mai avuto problemi pur usando glo stessi settaggi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Intendi C-clock? A me non da problemi. Forse hai commesso qualche errore nel wipe o nell'installazione della ROM. Prova a riflasharla
-
Ah okok dato che é uscito l'aggiornamento, se faccio wipe cache e dalvik e flasho il nuovo può andare bene??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
massimilianomad
Ah okok dato che é uscito l'aggiornamento, se faccio wipe cache e dalvik e flasho il nuovo può andare bene??
Androidiani App
Si, anche se dato che sei l'unico ad avere quel problema, potresti fare un wipe data già che ci sei ;)
-
Bene! Un ultima cosa, cosa perdo facendo amche quel wipe?
-
Quote:
massimilianomad
Bene! Un ultima cosa, cosa perdo facendo amche quel wipe?
Androidiani App
Se fai il wipe data perdi tutte le app utenti e impostazioni della rom!
-
Ok intanto grazie mille :)
-
Quote:
massimilianomad
Ragazzi, scisate se ripropongo la domanda ma non ho trovato risposta.. Ho abikitato clock da questa rom ma mi consuma un sacco di batteria.. Come posso fare? Lo usavo anche su mahdi ma non ho mai avuto problemi pur usando glo stessi settaggi!
Androidiani App
devi disattivare il gps dell'app. privacy->privacy guard->3 puntini vericali in alto a destra-> selezioni show built in apps-> cerchi cclock e i clicchi sopra tenendo premuto e metti posizione su off. fatto e niente wipe
-
con l'ultima versione non mi funziona il desktop esteso. Anche a voi?
-
Ragazzi scusate sicuramente una cosa detta e ridetta ma , per aggiornare le nightly basta flashare lo zip della ROM e wipare cache e davik ? Vanno riflashate anche le gapps ?
-
Quote:
Save1
Ragazzi scusate sicuramente una cosa detta e ridetta ma , per aggiornare le nightly basta flashare lo zip della ROM e wipare cache e davik ? Vanno riflashate anche le gapps ?
Se fai solo cache e Dalvik le gapp non devi flasharle, vanno flashate solo se aggiungi il system