Visualizzazione stampabile
-
Consigli di fare anche il data e system ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Consigli di fare anche il data e system ?
Il system si fa solo se ci sono state modifiche importanti, oppure se vuoi wipare un kernel custom, il data solo nei casi estremi in cui dopo il flash hai problemi seri...O se cambi rom
-
Quote:
AI0LIA
Il system si fa solo se ci sono state modifiche importanti, il data solo nei casi estremi in cui dopo il flash hai problemi seri... O se cambi rom
Se dovessi passare dalla 22/04 alla 03/05 faresti system ?
-
Quote:
Save1
Se dovessi passare dalla 22/04 alla 03/05 faresti system ?
Sinceramente 10 giorni ci può stare, ma tu prova solo con cache e Dalvik, se noti Fc o problemi fai pure il system, ma ultimamente sulla carbon modifiche serie non ce ne sono state e potresti evitarlo. . Ricorda il nandroid, a prescindere!
-
mi correggo. il desktop esteso funziona, mi ero dimenticato un opzione rotfl ... che figura di m*****
-
Quote:
SPAstef
La ROM va benissimo in ART. I processi che fanno FC, se ci dovessero essere, NON sono app di sistema. Se si verifica con app di sistema, un bel wipe cache, dalvik, system (e magari data) + reflash della ROM/GApps dovrebbe risolvere il problema
ho aggiornato ad oggi. Flashato le nuove PA gapps e tutto ok con ART. Ora vediamo de mi darà soddisfazioni !
-
Quote:
AI0LIA
Sinceramente 10 giorni ci può stare, ma tu prova solo con cache e Dalvik, se noti Fc o problemi fai pure il system, ma ultimamente sulla carbon modifiche serie non ce ne sono state e potresti evitarlo. . Ricorda il nandroid, a prescindere!
Come non detto mi va in FC un processo relativo all'audio :/ stasera flasho di nuovo con le gapp e il format system :/
-
Quote:
Save1
Come non detto mi va in FC un processo relativo all'audio :/ stasera flasho di nuovo con le gapp e il format system :/
Allora wippa pure il system ;)
-
Download CARBON-KK-NIGHTLY-20140505-0158-hammerhead.zip
per quale motivo su carbon e non è l unica...non mi installa l app.tutto città nav.italia?mi dice errore il file del pacchetto ha un file manifest non valido
-
ragazzi dove posso scaricare la rom del 05/05/2014 ? il link sopra questo post non funziona e il loro sito neanche. ci sono cambiamenti o aggiunte con l'ultima ?