Visualizzazione stampabile
-
sicuramente ti consumerà opzione modalità in tasca. (deve tenere il sensore di prossimità attivo) le animazioni dovrebbero consumare batteria , ma io ho provato con, e senza e devo dire che non cambia niente o quasi. quindi per la bellezza le ho tenute. Oggi ho fatto l'undervolt a -50mA, e devo dire che sin da subito la batteria ha risposto molto positivamente !!! Poi ho fatto un controllo (ovviamente in linea di massima) con Antutu e risultati son comunque ottimi, appena sopra i 31K
-
Ciao Ragazzi, da poco ho flashato questa room. Ho cercato di leggere il forum relativo ma non ho trovato risposta ad un paio di domande.
Come faccio a far scendere invece delle notifiche le impostazioni rapide con uno swipe a destra. Ed inoltre posso mettere la dark versione e lasciare il dialer nella versione bianca?
-
Ciao Ragazzi, da poco ho flashato questa room. Ho cercato di leggere il forum relativo ma non ho trovato risposta ad un paio di domande.
Come faccio a far scendere invece delle notifiche le impostazioni rapide con uno swipe a destra. Ed inoltre posso mettere la dark versione e lasciare il dialer nella versione bianca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosergi
Per lo swipe a destra vai in impostazioni - carbon fibers- barra di stato- impostazioni rapide (ultima scheda a destra) -quick pulldown e seleziona "Destra".
Per il dialer non so dirti, mi dispiace.
-
Doppio post :( ultimamente sto avendo un sacco di problemi nel postare le risposte, sono il solo? :(
-
No, tranquillo capito da un po' di tempo.
Basta che guardi sopra il tuo post, anche mosergi "l'ha fatto" doppio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosergi
Ed inoltre posso mettere la dark versione e lasciare il dialer nella versione bianca?
No perderebbe la sua funzione.. non é un tema ma serve come modalità notturna per vedere meglio il display di notte e stancare meno la vista...
Per cambiare tema al telefono c'è theme chooser e tutta una raccolta di temi gratis e a pagamento di tutti i colori e con tantissime icone dalla batteria alla sveglia al segnale wifi/3g..
Trovi il link nel secondo post.
Già che ci siamo segnalo anche che sempre nel #2 post c'è il link ai temi audio opzione introdotta con le ultime nighlty
-
Grazie mille Vobiscum!
Cosi' si possono cambiae i suoni di sistema con questi temi audio?
E da dove si impostano?
Grazie grazie
-
[quote name="bix66" post=5615856]Grazie mille Vobiscum!
Cosi' si possono cambiae i suoni di sistema con questi temi audio?
E da dove si impostano?
Grazie grazie[/QUOTE]
Si...
Scarichi metti in sdcard/soundpacks, installi e selezioni il pack da audio-sound pack.
Io sto usando questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z3bHI.jpg
Funziona anche il nuovo download manager con possibilità di pausa.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/2a9uqeba.jpg
-
Domanda....Vobiscum dove hai trovato quel soundpack?
Grazie