Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Amianto" post=5617366]
Grazie a tutti, sarei comunque curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che elimando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni.[/QUOTE]
Edit
Quote:
Originally Posted by*lifty95*
how to uninstall a soundpack?
Sent from my ultracool Find 5 running omni
Select the default system sound set, then delete the zip from the Soundpack folder.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Quote:
Amianto
Grazie a tutti, sarei comunque curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che elimando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni.
Edit
Quote:
Originally Posted by*lifty95*
how to uninstall a soundpack?
Sent from my ultracool Find 5 running omni
Select the default system sound set, then delete the zip from the Soundpack folder.
Appunto...
-
Bravo Amianto, bella domanda.
Anche io sarei curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che eliminando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni e funzionanti.
Ho provato il soundpack S4 e lo trovo molto carino mentre quello dell'LG G2 non mi piace e vorrei eliminarlo dalle scelte (ho già cancellato il pacchetto dall'apposita cartella.
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
bix66
Bravo Amianto, bella domanda.
Anche io sarei curioso di sapere come si disinstallano i pack audio dato che eliminando gli zip dalla cartella restano comunque selezionabili dalle opzioni e funzionanti.
Ho provato il soundpack S4 e lo trovo molto carino mentre quello dell'LG G2 non mi piace e vorrei eliminarlo dalle scelte (ho già cancellato il pacchetto dall'apposita cartella.
Grazie a tutti!!!
Lo ha scritto su @vobiscum, quella è la risposta data dal Dev del omni sound pack ad un utente
-
OK, ma non funziona. Non disinstalli nulla cancelli solo gli zip da cui hai installato. I pack rimangono selezionabili e funzionano, quindi liritengo ancora installati.
-
Quote:
Amianto
OK, ma non funziona. Non disinstalli nulla cancelli solo gli zip da cui hai installato. I pack rimangono selezionabili e funzionano, quindi liritengo ancora installati.
Prima selezioni il sound pack di default, poi vai nella cartella e cancelli lo zip. Riavvia il telefono e ricontrolla dopo
-
Ok, ora mi è chiaro.
Grazie AI0LIA, io ho prima cancellato il sound pack dalla cartella e poi selezionato sound pack di default....una volpe! ;O))
-
Si, ma non cambia nulla, appena provato.
-
Gia'...quoto.
Poco male continuo ad usare il soundpack_S4 pero' è un po' una rottura avere installati anche quelli che non si vuole utilizzare...
-
Quote:
bix66
Gia'...quoto.
Poco male continuo ad usare il soundpack_S4 pero' è un po' una rottura avere installati anche quelli che non si vuole utilizzare...
Riflasha la rom sopra e dovrebbero scomparire del tutto, fai un wipe system e spariscono ;)