Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Non posso dirlo.. é un kernel di sperimentazione segreta per uso militare e di spionaggio.
............ :eek:
-
Va bhe te lo dico.. ma ricordati l' informazione non te l'ho passata io..
NINexus
-
Succulento Changelog oggi! :D
Carbon Changelog
-
quindi con il NINHALO si ha uun incremento della batteria ?
-
Installato ultima versione... Crash dell'app systemui continui x cui tornato nuovamente alla versione dell'505 che al momento è la più stabile. Forse dovrei dare una bella piallata ma a sto punto andrei a provare un altra ROM...
-
Quote:
bix66
Installato ultima versione... Crash dell'app systemui continui x cui tornato nuovamente alla versione dell'505 che al momento è la più stabile. Forse dovrei dare una bella piallata ma a sto punto andrei a provare un altra ROM...
Io non ho nessun crash systemui.. però ho fatto un full wipe..
-
Scusate ho scaricato sia la versione del 9 che del 10.. E quando vado per aprire i temi sfondo vuoto e mi dice l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Qualche consiglio ??
-
Quote:
bix66
Almeno il wipe system lo hai fatto?
-
Quote:
mato
Scusate ho scaricato sia la versione del 9 che del 10.. E quando vado per aprire i temi sfondo vuoto e mi dice l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Qualche consiglio ??
Si crasha.. ma i temi non si applicano più da li.. ma dalla home tieni premuto vai in sfondo e trovi il nuovo theme chooser.. si sono dimenticati di sistemare il link nelle impostazioni/eliminarlo.. sistemeranno
-
Quote:
bix66
temi cm 11.
io ho installato MIUI v5 - CM11 CM10.2 Theme e Holo Sense 6 - CM11 Theme.
Sono 2 temi di tung91.
Molto carini e lui è super disponibile!!
ragazzi ho messo questi temi,li ho impostati ma non vedo cambiamenti .sbaglio qualcosa ?
uso le icon pack,puo' essere quello il problema?