Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
quando clicco themes crasha.
crasha anke a me...direi che è un bag!io ho la nightly di oggi...
-
Tieni premuta la home a clicca sfondi..troverai la voce temi
-
Quote:
cobra69
[quote name="maxtro" post=5624895]quando clicco themes crasha.
crasha anke a me...direi che è un bag!io ho la nightly di oggi...[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5624301
[ROM][kk]★★★ CarbonROM ★★★ [UFFICIAL]
[quote name="mato" post=5624192]Scusate ho scaricato sia la versione del 9 che del 10.. E quando vado per aprire i temi sfondo vuoto e mi dice l'applicazione impostazioni si è bloccata in mo......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Allora il tema non è compatibile ;)
Ma no crash ano proprio le impostazioni, e comunque ho notato che qualsiasi tema scarico e lo applico dagli sfondi mette solo lo sfondo del tema anche perché la scritta applica in azzurro diventa azzurra quindi da cliccare solo se seleziono il quadratino wallpapers
-
Quote:
AI0LIA
Prova a piallare tutto con la factory e poi rimetti la custom ;)
Si ma è una cosa strano assasi,
vero che avevo fatto prove con elementalx,
ma facendo un full wipe e poi ripartendo da una nightly non avrei dovuto avere problemi e invece...
Messa la slimkat con il fullwipe e al momento nulla da segnalare,
se quando cambio rom mi tocca fare anche un passaggio con la factory diventa una perdita di tempo mica da poco,
strana sta cosa.
Aspetterò che esca la Carbon stabile,per il momento rimango sulla slim.
-
Quote:
Bibe
Si ma è una cosa strano assasi,
vero che avevo fatto prove con elementalx,
ma facendo un full wipe e poi ripartendo da una nightly non avrei dovuto avere problemi e invece...
Messa la slimkat con il fullwipe e al momento nulla da segnalare,
se quando cambio rom mi tocca fare anche un passaggio con la factory diventa una perdita di tempo mica da poco,
strana sta cosa.
Aspetterò che esca la Carbon stabile,per il momento rimango sulla slim.
No Vabbè, la piallata con la factory la fai per sfizio una volta dopo mille flash :P altrimenti :eek:
:)
-
Quote:
steppy98
Ma no crash ano proprio le impostazioni, e comunque ho notato che qualsiasi tema scarico e lo applico dagli sfondi mette solo lo sfondo del tema anche perché la scritta applica in azzurro diventa azzurra quindi da cliccare solo se seleziono il quadratino wallpapers
Non é molto chiaro come funziona sto nuovo theme chooser... :eek: ..
New Theme Chooser UI
Link
-
Stavo leggendo anche io dei presunti bug della nightly di oggi e mi sorge il dubbio se convenga flasharla o meno, considerato anche però che io non uso alcun tema particolare... A voi risultano altri problemi che non siano correlati alla 'new theme chooser ui'?
-
Quote:
GinaTrve
Stavo leggendo anche io dei presunti bug della nightly di oggi e mi sorge il dubbio se convenga flasharla o meno, considerato anche però che io non uso alcun tema particolare... A voi risultano altri problemi che non siano correlati alla 'new theme chooser ui'?
ti consiglio di provarla questa è una delle migliori...stabile e personalizzabile;)
-
Quote:
GinaTrve
Al massimo ripristini un nandroid :P