Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
ti consiglio di provarla questa è una delle migliori...stabile e personalizzabile;)
Grazie, l'ho scaricata! Al massimo seguo il consiglio di @AI0LIA... :D
-
Quote:
Andrea
In che senso non naviga ?
Basta che uno si fa un nandroid, un backup con titanium delle app utente, e poi puoi provare tutte le rom che vuoi tanto Haiti modo per tornare indietro :P
-
Una cosa che però non sopporto di questa rom sono le impostazioni 'performance' che, di fatto, non si possono gestire perché, subito dopo impostate, si resettano e tornano al loro posto. Risultato: mi trovo con impostazioni differenti (ed incompatibili) su Set CPU e sulle impostazioni di sistema. C'è un modo per evitare tutto ciò?
-
Quote:
GinaTrve
Una cosa che però non sopporto di questa rom sono le impostazioni 'performance' che, di fatto, non si possono gestire perché, subito dopo impostate, si resettano e tornano al loro posto. Risultato: mi trovo con impostazioni differenti (ed incompatibili) su Set CPU e sulle impostazioni di sistema. C'è un modo per evitare tutto ciò?
Lo metti set on boot?
-
Quote:
GinaTrve
È il mpdecision on, se poi controlli le statistiche da trickster mod vedrai che corrisponde tutto ;)
-
Quote:
Etto09
Lo metti set on boot?
Sisi, certo, ma non cambia nulla.
Quote:
AI0LIA
È il mpdecision on, se poi controlli le statistiche da trickster mod vedrai che corrisponde tutto ;)
Quindi mi stai dicendo che, alla fine della giostra, fanno fede le impostazioni di Set CPU?
-
Io ci riprovo... Altrimenti come scritto da AIOLIA si Ripristina 😄
-
Quote:
Mattweum87
Mi dice che non è possibile aprire l'app Dashclock. Infatti non la trovo nell'app drawer e quando la lancio dal gestore file mi dice che non si può aprire qualcuno ha il mio stesso problema?
qualcuno ha il mio stesso problema??
-
Quote:
Mattweum87
Se provi a flashare lo zip oppure a riscaricarlo dal play?
-
Quote:
Mattweum87
non la trovi nell drawer perché é un widget e le impostazioni le lanci direttamente dal lockscreen..
A me funziona.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/sahujuge.jpg