Come ti ho detto, Imposta il kernel e poi controlla da trickster mod se le statistiche delle frequenze combaciano ;)
Visualizzazione stampabile
nessuno raga ?[/QUOTE]
Disinstalla i temi e riavvia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Uso già Set CPU e Kernel Control, vorrei evitare di installare ulteriori applicazioni di terze parti che svolgono grossomodo le medesime funzioni. Il Kernel è già impostato secondo le mie preferenze, il problema è che, appunto, alla voce 'Performance' le impostazioni si resettano autonomamente e l'effettivo reset è verificabile immediatamente visto che in alto sono riportate le frequenze dei core.
Ho NINexus halo come kernel con la Carbon, che procedura devo seguire per cambiare kernel?
Ragazzi! Qualuno di voi ha mai avuto problemi con il traffico dati via Wi-Fi?
Io ero su una Nightly del 3 maggio e non avevo nessun tipo di problema., Ad un certo punto l'altro ieri il telefono non mi si connettava più al wifi N di casa. Non era un problema di router perchè mia moglie con il Note3 ed il mio Pc windows si connettevano e navigavano tranquillamente e senza nessun rallentamento. A quel punto ho provato a smanettare ma niente, ho riavviato ottenendo solo che il telefono riuscisse a connettersi alla rete ma senza navigare, in pratica il contatore dei dati camminava solo per l'upload, ma il download sembrava bloccato. o_O :O
Ho deciso di fare un bel full wipe ed installare l'ultima Nightly che ho trovato (11 maggio), parte la configurazione guidata e il telefono si connette alla wifi e trova il mio account google. Tutto bene penso fichè non ho provato ad aggiornare i servizi google dal play store...Niente nemmeno questa volta. Il contatore dei dati mi dava che stava lavorando sia un upload sia in download ma lo store non riusciva a caricare un cavolo! :bd:
La soluzione al momento l'ho trovata tornado indietro ad un vecchio backup su Nightly del 24 Aprile e adesso il wifi funziona benissimo. Le app che avevo allora sono praticamente le stesse quindi escludo sia stata un app che mi bloccava il traffico. Che diavolo può essere stato?
Forse provo ad aggiornare la Rom senza fullwipe visto che quella del 24/04 funziona?