Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Quindi mi sembra di capire che anche a voi il themes delle impostazioni crasha, giusto?
Inoltre ho notato che in galleria se entro in una foto le opzioni (tipo modifica, ecc) compaiono schiacciate in alto e sono quindi inutilizzabili.
Io monto la nigt di oggi e tra l altro messa su con full wipe
Quote:
steppy98
io ho quella del 5-12 e anche a me succede quello ma se schiacci sui tre puntini tornano normali ho notato
Ma sempre? Io uso quickpic e non ho nessun problema nelle immagini..
Che gapps avete installato?
Ma anche con la Galleria normale tutto ok..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/2uqu4ybu.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Si sempre.
Io ho le stock che fino a prima di aggiornare all'ultima nigthly andavano perfettamente..
-
[QUOTE=elvus;5632972]Ok tutto liscio grazie[/QUOTE quindi con la twrp vado su wipe,poi advanced wipi,poi dalvik cache,system,e chache...swipe.correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
alex71184
@vobiscum secondo te rilasceranno una rom stable! So già che queste night possono essere già definite stable, e che ne esce una ogni giorno,
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sicuramente uscirà una stable ma c'è ancora tanto da fare/sistemare... quindi non a breve..
-
Quote:
Vobiscum
Al momento l'unico modo per attivarli é appena installati.. per passare da uno all'altro serve un launcher che permetta le scorciatoie...
Video
No... hanno aggiunto i volume step sotto audio.. non senti bene a livello di volume o la qualità?
Sentono male la persona a cui telefono o che mi chiama, e ho notato che il volume non è molto alto, rispetto ad altre ROM può essere?
-
Ciao! Volevo provare questa ROM anche se sono un felice utilizzatore della OMNI, ma quando provo ad installare le gap, qualsiasi, il messaggio è "failled"... è capitato anche a voi?
-
Quote:
andtraini
Ciao! Volevo provare questa ROM anche se sono un felice utilizzatore della OMNI, ma quando provo ad installare le gap, qualsiasi, il messaggio è "failled"... è capitato anche a voi?
No, hai provato a riscaricarle? Hai fatto tutti i wipe prima di flashare? Che gapps usi? Ti consiglio le minimal
-
Quote:
andtraini
Si lo ha fatto anche a me una volta ma solo perché non avevo fatto wipe system
-
Quote:
elvus
Sentono male la persona a cui telefono o che mi chiama, e ho notato che il volume non è molto alto, rispetto ad altre ROM può essere?
Prova ad aumentare il volume steps della voce sotto volume e poi quando ti arriva una telefonata alza il volume e vedi.. per il microfono non saprei..
Sinceramente ho provato ieri la PA ed io non ho notato differenze.
Se ti trovi bene con la rom aspetta qualche nighlty e aggiorna e vedi cosi..
-
Da utilizzo dati ho una voce che si chiama com.android.dialer che mi ha consumato circa 40mb di dati dal 7 giugno è normale?
Nightly 11/05