Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Si quella del 14. Io ho fatto un format system quindi dovrebbe essere abbastanza pulita ufff
Per quanto riguarda le floating windows non ne capisco davvero l'utilità al momento
Anche perché così sono inutili
-
Allora per il problema della galleria succede anche su altre app tipo navigatore..
Voi siete con kernel stock?
Hanno scritto che controllano..
info
Per il floating windows concordo sull inutilità.. almeno che non ci sia qualcosa da impostare in qualche menù che permette l'affiancamento di più finestre.. però io non trovo nulla..
-
Invece sapete suggerirmi un tema da scaricare per provare un po il nuovo theme engine? Ne ho scaricati un paio ma permettono di impostare solo lo stile
-
Quote:
albecarava
Invece sapete suggerirmi un tema da scaricare per provare un po il nuovo theme engine? Ne ho scaricati un paio ma permettono di impostare solo lo stile
https://play.google.com/store/apps/d....great.freedom
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Dopo averla installata la navbar funziona quando vuole...e mi è sparita la tastiera..
-
Quote:
Dema1995
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Dopo averla installata la navbar funziona quando vuole...e mi è sparita la tastiera..
A me va tutto OK tranne il bug delle opzioni della galleria
-
Hai fatto anche wipe data?
-
Quote:
Dema1995
Hai fatto anche wipe data?
No, ho fatto un format system e ho reinstallato le gapps
-
Qual e la night piu stabile che non ha bug, che ho letto ne in post precedenti? Quella di oggi ha bug!! Se lo accoppio al ninexus o franco ? Domani pomeriggio che ho un po di tempo mi volevo incimentare in una ROM
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Qual e la night piu stabile che non ha bug, che ho letto ne in post precedenti? Quella di oggi ha bug!! Se lo accoppio al ninexus o franco ? Domani pomeriggio che ho un po di tempo mi volevo incimentare in una ROM
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Aspetta che fixano il glitch grafico della galleria e poi installa.. tornare indietro non ha senso ultimamente hanno aggiunto tante cose..