Visualizzazione stampabile
-
Altri temi compatibile con il nuovo theme engine?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
popito
Altri temi compatibile con il nuovo theme engine?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì potrebbe fare un topic dove si raccolgono tutti i temi più carini (se non esiste già)
-
Ragazzi ho un problemi e ho la carbon rom versione 14/5 sta mattina ho acceso il telefono e mentre era sotto carica una volta acceso dopo poco si spegneva e si ravviava di continuo allora ho spento messo in recovery fatto wipe cache dalvilk e system e fatto flash della12/5 è messo le gapps ma nulla continua
-
Quote:
steppy98
Ragazzi ho un problemi e ho la carbon rom versione 14/5 sta mattina ho acceso il telefono e mentre era sotto carica una volta acceso dopo poco si spegneva e si ravviava di continuo allora ho spento messo in recovery fatto wipe cache dalvilk e system e fatto flash della12/5 è messo le gapps ma nulla continua
Se hai problemi ripristina il nandroid di una carbon sicuramente funzionante.
-
Quote:
AI0LIA
Se hai problemi ripristina il nandroid di una carbon sicuramente funzionante.
Forse ho trovato il problema avevo messo la frequenza minima a 300 può essere quello?
-
Quote:
steppy98
Forse ho trovato il problema avevo messo la frequenza minima a 300 può essere quello?
Hai fatto undervolt? Se si, allora è possibile ma con la frequenza a 300 dovrebbe reggere, al massimo è più lento del solito.
(se ho detto una cavolata ditemelo) :)
Edit: Nightly 5-15-2014
Fix Gallery bug
Other small stuff
-
Quote:
steppy98
Di preciso cosa hai modificato? La rom ha mpdecision on quindi è lei a stabilire le frequenze, ma tranquillo la frequenza minima sarà comunque sempre 300 come puoi controllare dalle statistiche di Trickstermod. Fa una cosa:se non ricordi cosa hai modificato togli il segno di spunta su "imposta all'avvio" e riavvia il telefono, dovrebbe tornare in default. In caso contrario Cancella dati e cache di Trickstermod e disinstallalo, poi lo rimetti ;)
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto undervolt? Se si, allora è possibile ma con la frequenza a 300 dovrebbe reggere, al massimo è più lento del solito.
(se ho detto una cavolata ditemelo) :)
Edit: Nightly 5-15-2014
Fix Gallery bug
Other small stuff
Undervolt lo avevo fatto ma poi lo avevo rimesso a posto e non era quello il problema quindi
-
Quote:
AI0LIA
Di preciso cosa hai modificato? La rom ha mpdecision on quindi è lei a stabilire le frequenze, ma tranquillo la frequenza minima sarà comunque sempre 300 come puoi controllare dalle statistiche di Trickstermod. Fa una cosa:se non ricordi cosa hai modificato togli il segno di spunta su "imposta all'avvio" e riavvia il telefono, dovrebbe tornare in default. In caso contrario Cancella dati e cache di Trickstermod e disinstallalo, poi lo rimetti ;)
Quote:
steppy98
Undervolt lo avevo fatto ma poi lo avevo rimesso a posto e non era quello il problema quindi
Ah e mi dite a 300 mhz che voltaggio avete? Io 775
EDIT: Scusate per doppio post ma tapatalk mi fa impazzire
-
Quote:
steppy98
Ah e mi dite a 300 mhz che voltaggio avete? Io 775
EDIT: Scusate per doppio post ma tapatalk mi fa impazzire
Sono pochi 775,io ho 800 con la slim che monta praticamente lo stesso kernel.
Comunque L'undervolt a che ti serve? :eek: solo ad avere riavvii random :P
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/etapane8.jpg