Visualizzazione stampabile
-
possibile bug: ho inserito come 5°tasto nella barra di navigazione il volume (slim shortcuts) e fin qui tutto bene... quando sono andato poi nuovamente in barra di navigazione-->tasti, mi dice che Carbon fibers si blocca in modo anomalo.
PS avevo anche impostato la colorazione verde dei tasti in stile.
Edit: sono riuscito ad entrare in tasti in modalità landscape. Il 5 tasto volume nn appare proprio. Ho provato a ricambiare il colore dei tasti e mi dice che com android systemui si blocca in modo anomalo... adesso non posso fare nient'altro se non riflashare la rom o un nandroid...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Si ma anche se fosse? é stato detto chiaramente e appare anche il messaggio quando fai lo switch che Art non é supportato...
Quel msg lo mettono in molti, a mo' di para***o, stessa cosa dice con la purity ma funziona alla grande.
Molto probabilmente dicono che dipenda da questo:
http://review.cyanogenmod.org/#/c/60044/
Beh... Se si stanno ancora basando sulla cyano è ora di cambiare.
Qualcuno conosce altre ROM con personalizzazione al livello della carbon?
Edit: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50549363
Commedia finita, si spera.
-
Quote:
giajp
Quel msg lo mettono in molti, a mo' di para***o
Questo messaggio lo mettono in molti perché la stessa Google ha dichiarato che é una versione beta infatti lo stesso nexus alla prima accensione é in dalvik e lo switch lo devi fare a manina sbloccando il menu sviluppatore... perché non l'hanno messo di default?
Quote:
giajp
Beh... Se si stanno ancora basando sulla cyano è ora di cambiare.
La Carbon non é cm based, ma AOSP... vengono usati solo una parte dei codici CM.
Se nella prossima nightly hanno risolto sono dei grandi e tanto di cappello perché per esempio la PA non li considera neanche i post/bug con ART.
Quote:
gypsy7
possibile bug: ho inserito come 5°tasto nella barra di navigazione il volume (slim shortcuts) e fin qui tutto bene... quando sono andato poi nuovamente in barra di navigazione-->tasti, mi dice che Carbon fibers si blocca in modo anomalo.
PS avevo anche impostato la colorazione verde dei tasti in stile.
Edit: sono riuscito ad entrare in tasti in modalità landscape. Il 5 tasto volume nn appare proprio. Ho provato a ricambiare il colore dei tasti e mi dice che com android systemui si blocca in modo anomalo... adesso non posso fare nient'altro se non riflashare la rom o un nandroid...
Lo fa anche nel PIE segnalato nei bug report...
Per il momento il volume l'ho messo nei qs.
-
A quanto pare nella build uscita oggi ART funziona anche se non funziona più l'ottimizazione Qualcomm con la Dalvik (anche se non so cosa sia :-))
-
Quote:
Vobiscum
Questo messaggio lo mettono in molti perché la stessa Google ha dichiarato che é una versione beta infatti lo stesso nexus alla prima accensione é in dalvik e lo switch lo devi fare a manina sbloccando il menu sviluppatore... perché non l'hanno messo di default?
La Carbon non é cm based, ma AOSP... vengono usati solo una parte dei codici CM.
Se nella prossima nightly hanno risolto sono dei grandi e tanto di cappello perché per esempio la PA non li considera neanche i post/bug con ART.
Lo fa anche nel PIE segnalato nei bug report...
Per il momento il volume l'ho messo nei qs.
Ovvio che google dichiara così, anche se funziona non dirà mai andate e usatela che va alla andrà alla grande alla prima release. Avrà cmq piccole cose da sistemare a noi magari invisibili, ma una cosa è certa, nelle rom dove funziona va alla grande, mai avuto dalvik da 4 mesi che ho n5.
Lo so che è aosp, mi riferivo a quelle cose di CM che rompono i m****i.
PA non considera e noi non consideriamo loro ;)
Perche art è un altro mondo rispetto a dalvik!
-
non mi scarica il link della nightly del 23 :bd:
-
Quote:
jumperman
A quanto pare nella build uscita oggi ART funziona anche se non funziona più l'ottimizazione Qualcomm con la Dalvik (anche se non so cosa sia :-))
É un pacchetto da installare a parte che modifica alcune librerie ottimizzate esclusivamente per processori Qualcomm.
Quote:
gypsy7
non mi scarica il link della nightly del 23 :bd:
Su xda c'è un altro mirror su MEGA.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=896
-
Ciao a tutti! Io ho su la versione del 2202 e dopo 2 giorni di utilizzo mi ritengo soddisfatto. Ho provato la Cataclysm, bella fluida ma poche personalizzazioni e poi la Droidkang che nella v19 mi ha dato qualche problema di bluetoooth... Devo solo capire un pò meglio l'uso del PIE.... 😁
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti! Io ho su la versione del 2202 e dopo 2 giorni di utilizzo mi ritengo soddisfatto. Ho provato la Cataclysm, bella fluida ma poche personalizzazioni e poi la Droidkang che nella v19 mi ha dato qualche problema di bluetoooth... Devo solo capire un pò meglio l'uso del PIE.... 😁
Se può aiutarti qualche post indietro c'è una review del PIE che ti da una piccola idea della sua potenzialità... poi se vuoi info chiedi..
-
penso che qualcosa sia andato storto: ho flashato la nightly di oggi sopra alla precedente (cache e dalvik). Appena il cellulare si avvia e arriva nella home mi vengono ripristinate le stesse icone, con la stessa disposizione, che avevo sulla slimkat che montavo però qualche giorno fa?!?!?!?! che succede!?!? :mad::mad::mad: il cell sembra funzionare bene