Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
20mark
leggo sempre i changelog, addirittura vado a vedere il loro gerrit per sapere in anticipo cosa verrà implementato :)
l' MD5 è giusto, ho provato la nightly di ieri e di oggi, unica nota è che aggiorno sempre con un dirty wipe ma nelle ultime due settimane non mi ha mai dato problemi.
A questo punto prova a fare un wipe cache, dalvik e system, poi riflesha rom+gapps e così dovresti aver fatto un'installazione abbastanza pulita, in maniera piuttosto veloce e senza perdere nulla.
Naturalmente prima per sicurezza fatti un nandroid backup! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Come faccio a far si che rimetta il voltaggio normale se è ancora cambiato?
-
Quote:
midnighteight
A questo punto prova a fare un wipe cache, dalvik e system, poi riflesha rom+gapps e così dovresti aver fatto un'installazione abbastanza pulita, in maniera piuttosto veloce e senza perdere nulla.
Naturalmente prima per sicurezza fatti un nandroid backup! ;)
si già ci avevo pensato, appena torno a casa ci proverò!
-
Quote:
20mark
leggo sempre i changelog, addirittura vado a vedere il loro gerrit per sapere in anticipo cosa verrà implementato :)
l' MD5 è giusto, ho provato la nightly di ieri e di oggi, unica nota è che aggiorno sempre con un dirty wipe ma nelle ultime due settimane non mi ha mai dato problemi.
altra domanda, ma con le floating notifications è possibile aprire le notifiche automaticamente nella finestra flottante o ad ogni notifica devo tenere premuta la notifica e selezionare floating notifications?
Fai un bell FULL WIPE... no al momento devi tenere premuto non a tutti interessa questa opzione è giusto che sia selezionabile, come dice fabioo123 sarebbe bello se integrassero un opzione per abilitarlo e disabilitarlo di default.. penso basti chiederlo..
Quote:
steppy98
Togli il flag a Impostazioni kernel all'avvio, disinstalla l'app e riavvia...
-
Quote:
steppy98
Quote:
AI0LIA
Di preciso cosa hai modificato? La rom ha mpdecision on quindi è lei a stabilire le frequenze, ma tranquillo la frequenza minima sarà comunque sempre 300 come puoi controllare dalle statistiche di Trickstermod.
Fa una cosa:se non ricordi cosa hai modificato togli il segno di spunta su "imposta all'avvio" e riavvia il telefono, dovrebbe tornare in default. In caso contrario Cancella dati e cache di Trickstermod e disinstallalo, poi lo rimetti ;)
Così, te lo vedo detto stamattina :)
-
Sono super OT...
Mi dite dove posso trovare una guida seria e recente per la gestione dl Theme chooser?
Vorrei capire bene come e cosa poter impostare.
Fine super OT ;O)
-
Ma l'mpdecision è possibile disattivarlo? Con set cpu non riesco a impostare la frequenza di ogni singola app
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Aggiornamento sul Floating Mode... lo si può fare direttamente dal notification drawer all'arrivo di una notifica... cosi si che è utile.. :) permette di far rimanere attiva l'app in uso..
Boh, secondo me sarebbe molto più utile poter mettere 2 app aperte contemporaneamente piuttosto che ste floating windows che effettivamente ti evitano soltanto di premere sul task manager..
-
Quote:
bix66
Sono super OT...
Mi dite dove posso trovare una guida seria e recente per la gestione dl Theme chooser?
Vorrei capire bene come e cosa poter impostare.
Fine super OT ;O)
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/PWopua4y2kN
Quote:
dade82
Ma l'mpdecision è possibile disattivarlo? Con set cpu non riesco a impostare la frequenza di ogni singola app
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
certo ma meglio di no..
Link
Quote:
albecarava
Boh, secondo me sarebbe molto più utile poter mettere 2 app aperte contemporaneamente piuttosto che ste floating windows che effettivamente ti evitano soltanto di premere sul task manager..
dipende il floating mode serve per aprire un app lasciando quella in uso in backgroud evitando cosi di ricaricarla..
ES
Stai guardando un video su Youtube arriva una notifica, con il floating mode te la apre sopra permettendoti di usarla alla fine tappi su quella in background (youtube ) e continui a fare quello che stavi facendo senza passare dai recent
quello che dici te è il multiwindows che permette di avere due app aperte sulla stessa schermata.. sono due cose diverse.. la mahdi c'è l'ha se vuoi provarlo..
io preferisco il floating fatto bene come lo era con HALO..
Anche qua basta chiedere su feature request.
-
Quote:
Vobiscum
dipende il floating mode serve per aprire un app lasciando quella in uso in backgroud evitando cosi di ricaricarla..
ES
Stai guardando un video su Youtube arriva una notifica, con il floating mode te la apre sopra permettendoti di usarla alla fine tappi su quella in background (youtube ) e continui a fare quello che stavi facendo senza passare dai recent
quello che dici te è il multiwindows che permette di avere due app aperte sulla stessa schermata.. sono due cose diverse.. la mahdi c'è l'ha se vuoi provarlo..
io preferisco il floating fatto bene come lo era con HALO..
Anche qua basta chiedere su feature request.
Si si lo so, boh sarà che non sono abituato ad usarlo quindi non lo trovo particolarmente utile.. lo proverò ;)