Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
le pa gapp da 132mb
Cioè le full modular
-
Quote:
SPAstef
Cioè le full modular
no, le mini modular..
-
Quote:
cobra69
no, le mini modular..
132 MB? Allora è aumentato. Mi ricordo che le mini fossero sui 60 MB...
-
Quote:
cobra69
no, le mini modular..
Anche io uso le Mini Modular, ma comunque penso fosse proprio uno dei tanti problemi di questa Rom. Anche il fatto di trovare molta difficoltà nell'installare i pacchetti apk (a prescindere dalla versione della nightly) stava diventando insopportabile. La Mahdi è un altro mondo...
-
Quote:
cobra69
no, le mini modular..
Strano... io uso da sempre le full stock e mai avuto un problema, le mini sono solo meno app... almeno che cambi il fatto che le full stock elimino le app AOSP della rom.
Quote:
GinaTrve
Anche io uso le Mini Modular, ma comunque penso fosse proprio uno dei tanti problemi di questa Rom. Anche il fatto di trovare molta difficoltà nell'installare i pacchetti apk (a prescindere dalla versione della nightly) stava diventando insopportabile. La Mahdi è un altro mondo...
Sono sempre nighlty.. alla stable manca un bel po.. e giornalmente risolvono bug.. se vogliamo essere pignoli anche altre rom presentano bug.. al momento non esistono rom senza bug visto che anche la stock presenta piccoli bug... :)
Poi che difficoltà riscontri a installare gli apk.. io ho installato "display control" da xda e nessun problema anche a seguito di full wipe..
Giusto per capire cosi controllo se su xda o g+ qualcuno ha il tuo stesso bug....
-
Quote:
Vobiscum
.. io ho installato "display control" da xda e nessun problema anche a seguito di full wipe..
....
Il settaggio di default quale è? Stock?
Scusa per il breve OT
-
Quote:
Vobiscum
Strano... io uso da sempre le full stock e mai avuto un problema, le mini sono solo meno app... almeno che cambi il fatto che le full stock elimino le app AOSP della rom.
Sono sempre nighlty.. alla stable manca un bel po.. e giornalmente risolvono bug.. se vogliamo essere pignoli anche altre rom presentano bug.. al momento non esistono rom senza bug visto che anche la stock presenta piccoli bug... :)
Poi che difficoltà riscontri a installare gli apk.. io ho installato "display control" da xda e nessun problema anche a seguito di full wipe..
Giusto per capire cosi controllo se su xda o g+ qualcono ha il tuo stesso bug....
Comunque c'è bug e bug. Con la Carbon si può risolvere o cambiando ROM, o flashando una nightly piu vecchia ;)
-
Quote:
AI0LIA
Il settaggio di default quale è? Stock?
Scusa per il breve OT
Settaggio di cosa?
-
Quote:
Vobiscum
Settaggio di cosa?
Ti mando pm per non fare Spam ;)
-
Quote:
Vobiscum
Giusto per capire cosi controllo se su xda o g+ qualcono ha il tuo stesso bug....
non ritengo che il problema del play store sia attribuibile a questa rom,lo fà anche con altre;)come dici tu i bug sono un pò su tutte,inoltre qui lavorano giornalmente,forse in questo periodo non è al meglio ma rimane buonarotfl