Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ragazzi oggi ho messo l'elementalx e ho avuto due blocchi e ho dovuto fare riavvio forzato , può essere per il kernel o la ROM?
Anche io uso ElementalX da un po' e non ho avuto problemi. Hai scelto la versione normale (non CM)?
-
Ciao a tutti, Ragazzi voi che temi usate? Io per ora ho il classico ma vorrei cambiare. Suggerimenti?
-
Quote:
Pusherino
Ciao a tutti, Ragazzi voi che temi usate? Io per ora ho il classico ma vorrei cambiare. Suggerimenti?
Io sto usando questo, nel #2 post trovi il link alla raccolta su XDA Gratis e a Pagamento.
-
Vel tema.. Però le icone tipiche della carbon non sono temate... :( come molti altri temi
-
Quote:
Pusherino
Vel tema.. Però le icone tipiche della carbon non sono temate... :( come molti altri temi
Verranno aggiunte... :cool:
-
Quote:
Vobiscum
Verranno aggiunte... :cool:
Per ora sto provando ubuntu touch theme.. Non male, poco invadente e sulle tonalità arancioni
-
Quote:
encore27
Anche io uso ElementalX da un po' e non ho avuto problemi. Hai scelto la versione normale (non CM)?
No versione aosp
-
Scusate ragazzi una domanda...ma come si massimizzano i widget nella lockscreen....grazie in anticipo....ROM veramente spettacolare :-)
-
Quote:
fruit
Scusate ragazzi una domanda...ma come si massimizzano i widget nella lockscreen....grazie in anticipo....ROM veramente spettacolare :-)
impostazioni/sicurezza/widgets/start maximized
-
massimizare i widget che farebbe?
io ho un piccolo problema,in poche parole mentre parlo al cell. si sente in continuazione il suono tipo quando si blocca lo schermo. come fare x non sentirlo?