Ma a voi mgerrit funge? Con Le altre repo tutto ok, con Carbon no
Ma a voi mgerrit funge? Con Le altre repo tutto ok, con Carbon no
Hanno fatto delle modifche sulla sicurezza dei loro server.. crea un nuovo Gerrit mettendo questo indirizzo
https://review.carbon-rom.com/
![]()
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
zichichi (23-02-14)
uso il KK Launcher (KitKat Launcher). Un launcher uguale al gel ma completamente personalizzabile (lo consiglio a tutti coloro a cui piace gel). Tra le varie opzioni c'è anche quella del backup ma non mi sembra di averla mai usata... adesso che mi ci fai pensare però, non appena il cell si è acceso è partito un controllo dati (o qualcosa del genere) di titanium backup, alla fine del quale mi ha chiesto di riavviare (e ho fatto). Forse dopo questo secondo riavvio è successa questa cosa ?!?!?!![]()
bella rom comunque![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5284026
RICORDO CHE E' GIA' AGGIORNATA ALL'ULTIMA RELEASE DI ANDROID RILASCIATA DA GOOGLE Build KVT49L
Ultima modifica di Vobiscum; 24-02-14 alle 11:59
jumperman (23-02-14)
Oltre al tasto grazie, desidero ringraziarti ancghe qui Vobiscum.
E ti domando come (e dove) gestire i tile, perchè vorrei togliere la gestione della torcia ed inserirne altri ma non ho capito da quale menu ci arrivo....
Per il PIE, grazie, ho visto che hai fatto anche un video!!
Appena ho un attimo lo guardo e mi ci metto.
Per ora mi piace molto questa ROM, ho solo un po' di uso batteria del solito com.android.systemui....
L'unica cosa particolare che ho tenuto (avendo una flip cover) è la possibilità di accensione/spegnimento all'apertura della cover, che tra l'altro non trovo piu' dov'è...(ma non ho messo il pocket mode)
ps.. ma sono uscite 2 nuove versioni!!!
Ultima modifica di bix66; 24-02-14 alle 14:37 - Motivo: update2
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
I tile li trovi sotto Carbon fiber-barra di stato-impostazioni rapide ( swipe dx-sx )
Per il pocket mode sotto carbon fiber-blocco schermo hai due menu o active display o lockscreen notification e si chiama modalità tasca..
la voce com.android.systemui non crea drain è legata ad activedisplay o lockscreen notification se li usi quella voce la trovi.
io sono sulla nighlty di oggi.
bix66 (24-02-14)
MITICO Vobiscum!
I Tile li ho sistemati mentre il pocket mode della Carbon non l'ho attivato ma non ricordo (e non trovo..) dove ho settato la gestione dell'accessione/spegnimento schermo con la cover...bho?!?!?
Capito, io uso lockscreen notification, li trovo utili, quindi li tengo.
Grazie mille!!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★