Si.. sotto Carbon fibers-interfaccia-desktop espanso seleziona barra di stato invisibile
Vedrai che ti nasconde tutto.
Ma anche a voi la voce "settaggi di sistema" risulta vuota?
Si solo su alcuni device hanno dentro qualche opzione per via dei softkey hw tipo samsung,htc
Bho se l'hai appena installata un paio di cicli di ricarica ci vogliono per avere idea dei consumi.. se hai attivo modalità tasca qualche consumo in più c'è per via del sensore poi lo streaming video consuma. Dipende sempre dall' utilizzo
Questi sono i miei di oggi in 3g
Spoiler:
Ultima modifica di Vobiscum; 27-02-14 alle 09:39
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
zichichi (26-02-14)
ho vuota Carbon/settaggi dispositivo e Carbon/Blocco schermo/pulsanti
Ops ho cancellato il mio messaggio originale x problemi con le img...
Comunque l'ho installata in multirom con altre e per il momento è quella che mi ci trovo meglio. Vedendo i tuoi consumi penso che sia tutto nella norma
grazie ancora
Scusate ma ho un problemino con l'acquisto dell'app Carbon Download....
Nei giorni scorsi non mi faceva entrare da nessuna parte mentre oggi il link aggancia l'app Carbon Download Pro/Donate dal costo di 2,18 eurini.
Ho tentato di acquistarla anche perchè mi servirebbe tenere traccia delle varie release della ROM e perchè m andava di fare questa donazione, ma quando provo ad eseguire l'acquisto, impostando come terminale NEXUS 5, mi viene fuori una finestra con questa dicitura "Spiacenti. Si è verificato un problema.
Impossibile avviare l'acquisto a causa di un problema tecnico."
Avete idea di quale sia il problema?
Come faccio a segnalare l'anomalia a Sickle Technologies (i creatori dell'app)?
Grazie mille!!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (27-02-14)
Ma Carbon download non era stato ritirato dallo Store?
Ho scritto anche io per segnalare il problema.
Vediamo se rispondono.
zichichi -> infatti fino a qualche giorno fa cliccando sul link del primo post non apriva nessuna pagina dello store, mentre ieri, per curiosità o riprovato, ed apre la pagina dello store con Carbon Download Pro/Donate dal costo di 2,18 eurini.
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Vobiscum (27-02-14)
Allora mi hanno già risposto su G+ l'app è ufficiale e funzionante al momento ci sono problemi per l'acquisto dovuti a Google che sta risolvendo.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao Vobiscum ti faccio ancora una domanda sull'utilizzo del PIE.
Non riesco ad inserire tapatalk...
Entro in Carbon fiber - PIE - Buttons - clicco sulla + - app personalizzata - tappo su forum-scorciatoia (con icona tapatalk) - seleziono il forum da seguire ma non mi viene aggiunto nulla...
L'unica cosa, mi trovo in una videata l'iconetta di tapatalk appena selezionata ma non nel PIE.
Ho anche provato a togliere una voce esistente ed aggiungerne una nuova ma non va lo stesso.
Grazie per l'aiuto
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★