Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Succede che a volte le statistiche sono sballate, è la prima volta che ti succede?
-
No da due gg,e la batteria scende molto più velocemente.ora pensandoci succede da quando ho aggiornato alla 21(ero con quella del 15).
Cioè solitamente sotto WiFi facevo sulle 4:30 ore di display,ora sono arrivato a 3 :S
-
Quote:
kekkopf
No da due gg,e la batteria scende molto più velocemente.ora pensandoci succede da quando ho aggiornato alla 21(ero con quella del 15).
Cioè solitamente sotto WiFi facevo sulle 4:30 ore di display,ora sono arrivato a 3 :S
Potrebbe essere la nightly allora. Hai un nandroid per tornare indietro? Oppure ti consiglio un full wipe e rimetti la nightly con la quale ti trovavi bene
-
Quote:
kekkopf
C'è qualcosa che non va.. hai un consumo esagerato dall app telefono almeno che tu non abbia telefonato per 12h...
Io monto quella del 21 e non ho drain..
-
Ho appena fatto un full wipe,vediamo come va.
-
Ho scaricato ed installato google camera dal play storie perché il pacchetto mini modular delle PA Gapps non c'è l'aveva. Funziona tutto tranne l'HDR appena li seleziono mi crasha la fotocamera. Sapete se si può risolvere in altro modo?
-
Sto ri-provando la Carbon da 2 - 3 giorni dopo tanto tempo con la Mahdi. L'avevo provata ai miei primi giorni col N5 e non mi aveva convinto, ora invece come primo impatto ho avuto sensazioni opposte; Rom davvero ottima che mi sta sorprendendo per l'autonomia, già appena flashata consumava poco niente in standby. Unico appunto qualche microlag aprendo le applicazioni (ma sono sporadici / rari.....se non ci fossero sarebbe quasi perfetta). Sto con la build del 21/5 con il "suo" kernel.
PS: con le Banks Gapps standard e senza files aggiuntivi nessun problema con l' HDR della Google camera
-
Quote:
jumperman
Ho scaricato ed installato google camera dal play storie perché il pacchetto mini modular delle PA Gapps non c'è l'aveva. Funziona tutto tranne l'HDR appena li seleziono mi crasha la fotocamera. Sapete se si può risolvere in altro modo?
Hai installato le gapps del 13/5 o superiore...?
Su xda changelog
MAY 13, 2014 - 20140513
HDR support files from the Nexus 5 factory image have been added to all GApps packages. This mayhelp users who prefer to install Google Camera from the Play Store [Stock/Full/Mini/Micro]
Quote:
Vobiscum
Su xda changelog
MAY 13, 2014 - 20140513
HDR support files from the Nexus 5 factory image have been added to all GApps packages. This mayhelp users who prefer to install Google Camera from the Play Store
[Stock/Full/Mini/Micro]
Ho provato inoltre la nightly di oggi e purtroppo mi ha dato problemi :( appena premevo il tasto di accensione il telefono si riavviava ...sono dovuto tornare indietro con un nandroid.
Qualcun'altro l'ha provata? ha avuto gli stessi problemi?
-
Quote:
Vobiscum
No, sono su quelle del 10/05.
Grazie della preziosa info.
Quote:
midnighteight
Ho aggiornato le Gapps e confermo che ora l'Hdr funziona! :D
Ho provato inoltre la nightly di oggi e purtroppo mi ha dato problemi :( appena premevo il tasto di accensione il telefono si riavviava ...sono dovuto tornare indietro con un nandroid.
Qualcun'altro l'ha provata? ha avuto gli stessi problemi?
Io sono su quella uscita ieri e non ho problemi. Chissà forse in quella di oggi ci sono le prime modifiche dovute all'introduzione della funzione OTA