Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ho aggiornato le Gapps e confermo che ora l'Hdr funziona! :D
Ho provato inoltre la nightly di oggi e purtroppo mi ha dato problemi :( appena premevo il tasto di accensione il telefono si riavviava ...sono dovuto tornare indietro con un nandroid.
Qualcun'altro l'ha provata? ha avuto gli stessi problemi?
si,si confermo..l ho appena flashata e se premo il tasto di accensione si riavvia:(
-
Quote:
midnighteight
Ho provato inoltre la nightly di oggi e purtroppo mi ha dato problemi :( appena premevo il tasto di accensione il telefono si riavviava ...sono dovuto tornare indietro con un nandroid.
Qualcun'altro l'ha provata? ha avuto gli stessi problemi?
Confermato anche su altri device..
Carbon G+
-
Ciao Vobiscum, Ascolta ma una prima vera e propria stabile prima o poi ci sarà? Intendo, sulla loro community se ne parla?
-
Domanda. Cerco di inserire il tema Dark Carbon ma mi salta fuori una segnalazione che ho la gestione automatica della luminosità e non mi fa eseguire la variazione. Dove si controlla questa gestione?
-
Quote:
AI0LIA
Ciao Vobiscum, Ascolta ma una prima vera e propria stabile prima o poi ci sarà? Intendo, sulla loro community se ne parla?
Ma che é sta mania della stable...?
Uscirà quando saranno pronti.. di solito il team considera "stable" la rom definitiva senza ulteriori modifiche e di solito esce a fine progetto una o due versioni al massimo... poi se volete rinominare una nighlty come stable come fanno altri team consiglio la 21/5 esente da bug... ;)
Quote:
bix66
Domanda. Cerco di inserire il tema Dark Carbon ma mi salta fuori una segnalazione che ho la gestione automatica della luminosità e non mi fa eseguire la variazione. Dove si controlla questa gestione?
Che nightly..? a me switcha senza dirmi niente sia in luminosità automatica che manuale..
Non é che hai attivo il battery saver mode?
-
Quote:
Vobiscum
Uscirà quando saranno pronti.. di solito il team considera "stable" la rom definitiva senza ulteriori modifiche e di solito esce a fine progetto una o due versioni al massimo... poi se volete rinominare una nighlty come stable come fanno altri team consiglio la 21/5 esente da bug... ;)
Non ti arrabbiare... :P
-
Quote:
AI0LIA
Non ti arrabbiare... :P
Ma figurati.... :)
-
Quote:
massimilianomad
Con l'ultima nigjtly é saltato fuori il bug nella pagina recenti dove le app sono sotto la nav bar.. Risulta anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
maxtro
Confermo l avevo notato anche io..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ahahahah lo avevo detto... é impossibile accontentare tutti...
Recent
-
Quote:
Vobiscum
Che nightly..? a me switcha senza dirmi niente sia in luminosità automatica che manuale..
Non é che hai attivo il battery saver mode?
Ho la versione del 22.05. E come si attiva il battery saver? :0))
A parte gli scherzi, ho verificato ed è disabilitato. Grazie mille!
Ho messo dei temi... Non vorrei fosse uno di questi che ha modificato qualche cosa... Bho.
-
Qualcuno ha provato la Nightly di oggi? come va? è stato risolto il problema dei riavvii premendo il tasto di accensione? Grazie! :)