la stò scaricando,poi ti dico
il pulsante di accensione funziona
lo swipe tra quick setting e pannello notifiche va 2 volte si e 4 noil quick setting play della musica non funziona e anche power menu riavvia il device a tradimento qualche volta
![]()
Ultima modifica di cobra698; 25-05-14 alle 14:09
midnighteight (25-05-14)
Ragazzi ma a voi funziona correttamente la sezione "impostazioni voltaggio" in performance? A me è da varie versioni ( tra cui anche full wipe) che non funziona correttamente, mi spiego: quando vado a settare i vari voltaggi( cosa molto scomoda doverli fare frequenza per frequenza e non tutti insieme) e vado ad applicare in realtà non li applica,infatti la riga"voltaggio attuale" non cambia.ho provato anche a settare "imposta all'avvio" ma non cambia.questo mi costringe ad utilizzare trickstermod per fare l undervolt .voi,provato?
Ultima modifica di kekkopf; 25-05-14 alle 15:10
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ultima modifica di Vobiscum; 25-05-14 alle 22:21
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
anche io uso trickster, funziona su tutti i kernel ed è più completo.
Ultima modifica di Vobiscum; 27-05-14 alle 21:51
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
alex71184 (27-05-14)
con il mio uso non trovo x il momento bugfix della rom del 27/05/2014.
come ti trovi con UBER Sebermod ? su questo forum non trovo il post su questo kernel. dove lo posso trovare e quale versione usi tu?
alex71184 (27-05-14)
http://d-h.st/users/Cl3Kener/?fld_id=36241#files io uso il sabermod e mi ci trovo molto bene ha molte personalizzazioni
alex71184 (27-05-14)
Sabermod normale, linaro o franco? Che differenze ci sono e a livello di Batteria com'è? Si abbina bene a Questo rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sabermod = performance, Linaro = Batteria. Tra franco e faux sound penso sia 1 discorso soggettivo. Io con la sabermod ci arrivo a fine giornata con più di 4 ore di schermo. Utilizzo normale (navigazione web, chiamate vocali e social network). Ti conviene provarli entrambi e regolarti in base alle tue impressioni...