a me sono basse.. avrai attivo qualche servizio che usa periferiche tipo wifi o gps..
Spoiler:
scusate l'OT (oggi i moderatori mi mangiano vivo...)
Vobiscum che tema usi, figo!!!
fine OT ;O))
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Scusate sono tre o4 giorni che ho messo la carbon , DA oggi mi sembra aver notato un incremento prestazionale davvero portentoso...può essere che ci sia voluto qualche ciclo di ricarica di stabilizzazione??? Fa 33100 su antutu, ho provato appena dopo il flash e faceva 22mila ...i conti non mi tornano...avete idee a riguardo?
" alla fine, arriveremo"
GoogleNow launcher accusa ancora svariati bug sulla carbon..icone che scompiaiono dalla home screen e re-size del drawer automatici che botta!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792626
[Theme][AOSPA/CM11]✩⇨ Neon Droid Theme ⇦✩[2014-07-08]
Che sono esattamente gli stessi che si presentano sulla Stock dovuto appunto a google now.. indipendente dalla rom perché fa parte delle gapps, guarda caso tutte le rom hanno integrato launcher differenti.
trebuchet su CM e luancher3 su quasi tutte le aosp.
Cambia launcher e problemi risolti.. ti consiglio nova che ha anche il supporto a ok google perfettamente funzionante..![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 09-07-14 alle 21:10
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
bix66 (09-07-14)
Può essere.. comunque GEL é baggato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5100876
[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software
Questo é uno dei tanti problemi.. se cercate nella sezione altri riscontrano il cambio della griglia del drawer ed altre stranezze e si parla sempre di stock pura.
La carbon ha anche launcher3 di base basta installare gapps mini che non lo cancellano provate con quello.
Ultima modifica di Vobiscum; 09-07-14 alle 21:49
Ragazzi ho appena flashato la carbon del 7 luglio e non mi legge la SIM... Qualcuno può aiutarmi??
Ultima modifica di Vobiscum; 09-07-14 alle 23:51