Usalo meno.... ahahahahhahah
A parte gli scherzi che consigli vuoi? chiamate e camera consumano si sa... cosa c'è che non quadra? Magari lo usi di più senza volerlo...
Dagli screen che hai postato hai fatto un reboot?o era un hot reboot?
Visualizzazione stampabile
Ahahah
Era un reboot perché scaldava un po.
Boh chiedevo perché vedo screenshot con 17 ore di autonomia, 3g e 4 ore di schermo mentre io praticamente non arriverò a 10 ore e ho usato solo WiFi..
Dipende dall'uso... anche io vado a giorni..
Magari domani telefoni meno e chatti di più... fai tutta la giornata...
Giusto per sicurezza installati BBS link in OP-FAQ... cosi controlliamo se hai qualche app che crea wakelock e quindi drain della batteria..
Scusate ragazzi... Ma cosa c'è di nuovo con Carbon delta??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi ho un piccolo problema. non mi tiene la geolocalizzazione attiva. puo' essere la rom ? come posso risolvere ?
Ciao, ieri, dopo aver aggiornato la ROM con Carbondelta (figata!) ho avuto un problemino con un app che si chiudeve in modo anomalo (vedi qualche post indietro). Ho seguito i consigli postati ed ho risolto.
Probabilmente il fato di non fare (dico io ma magari è una stupidata) i wipe crea qualche problemino.
Comunque, dopo aver provato altre ROM devo dire che questa è veramente molto valida, sempre molto seguita dal team Carbon e sempre molto ben supportata qui sul forum!!
Desidero ringraziare (fatto anche con l'apposito tasto ;O)) ) Vobiscum per tenere sempre molto aggiornati i post piu' importanti.
io oggi sono passato alla versione del 29/05 e mi esce sempre : com.android.systemui si e' interrotto . come risolvere pure questo problema? per non perdere le app. ecc ecc. che format devo fare ?
edit:risolto rimettendo la rom del 28/05 .
In che senso non rimane attiva? Non trova il GPS? Dal tile dei qs se lo tieni premuto passa tra le varie modalità se invece premi e basta lo attiva e disattiva..
Anche a me da FC parlano che sia per via di theme chooser...(soluzione temporanea togliere i temi) aspettiamo l'ota di oggi e vediamo se funziona senza creare FC.
Al massimo in attesa di fix rimaniamo sulla 28/5 che gira tutto e bene.
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti e i thanks, sono contento che piace il mio modo di gestire i topic, lo faccio con piacere e divertimento ovviamente tempo permettendo.. :o