Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi implementeranno halo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zichichi
Il commit c'è... magari aspettano PA per vedere se esce con qualche novità..
Comunque la darkui é favolosa con l'alone bianco intorno... :-P
-
Sto flasshando la versione di oggi, sono curioso di vedere se riesco a capire cos'hanno sistemato.
Comunque sono contento di questa ROM.
Ho letto il changelog ma non trovo loa sincronizzazione dei contatti con FB....
Ma va bene cosi'.
-
Quote:
zichichi
Guarda non penso proprio dato che lo stesso team paranoid ha abbandonato il progetto Halo.
-
Quote:
kekkopf
Guarda non penso proprio dato che lo stesso team paranoid ha abbandonato il progetto Halo.
Se vuoi provarlo puoi installare la DroidKang.
A me piaceva per il conteggio/notifiche.
-
Sto provando a giocare un pò con PIE. forte!
Peró non riesco a farlo funzionare mettendo il trigger bottom... Sui lati dello schermo funziona ma in basso non riesco a farlo apparire...
Da cosa potrebbe essere causato?
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Sto provando a giocare un pò con PIE. forte!
Peró non riesco a farlo funzionare mettendo il trigger bottom... Sui lati dello schermo funziona ma in basso non riesco a farlo apparire...
Da cosa potrebbe essere causato?
Grazie mille
Disabilita la navbar.. altrimenti non funziona il bottom trigger perché attiva gli anelli..
-
scusate vi funziona la immersive mode? come si imposta l'immagine sulle chiamate entranti in full screen come la stock? i consumi come vanno?
Grazie
-
Quote:
M1keLe
scusate vi funziona la immersive mode? come si imposta l'immagine sulle chiamate entranti in full screen come la stock? i consumi come vanno?
Grazie
1. Si
2. Disabilita non intrusive incoming call dall app telefono sotto impostazioni.
3. Con il kernel stock bene anche se ha mpdecision attivo con freq touchboost 960 mhz.. forse con altri kernel si guadagna qualcosina..
-
Quote:
Vobiscum
1. Si
2. Disabilita non intrusive incoming call dall app telefono sotto impostazioni.
3. Con il kernel stock bene anche se ha mpdecision attivo con freq touchboost 960 mhz.. forse con altri kernel si guadagna qualcosina..
grazie, ma scusa la domanda ho il N5 da poco tempo. La immersive mode dovrebbe nascondere la navigation bar e la status bar? Non riesco ad attivarla....