Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luffy
Buona sera, io ho il nexus 5 da poco, ho fatto il root sbloccato il bootloader e messo la paranoid ora ho multirom e vorrei provare anche questa rom, devo scaricare la maguro giusto? Mi consigliate la nightly o la release? grazie mille
NON la maguro, il Nexus 5 corrisponde al device "hammerhead"
-
Quote:
maxtro
con la rom dell'1 giugno c'e' ancora il problema del system.ui :(
Io ho aggiornato senza tema e nessun FC poi ho rimesso il tema.. ho usato anche flashafterupdate con il kernel ed ha funzionato alla grande..
-
grazie mille, sono stabili le ultime release? se flasho con multirom visto che ho le gaps della PA le devo riflashare?
-
Quote:
Vobiscum
Io ho aggiornato senza tema e nessun FC poi ho rimesso il tema.. ho usato anche flashafterupdate con il kernel ed ha funzionato alla grande..
che sarebbe il flashupdate ?
-
Quote:
maxtro
che sarebbe il flashupdate ?
Q: Can I use a custom kernel with CarbonDelta?
A: I don't see why not. If the kernel works for other things, it almost certainly won't have issues with CarbonDelta. After your device updates, you will need to reflash your kernel manually, or, you may stick the kernel zip file into the FlashAfterUpdate directory, which is located inside the CarbonDelta directory on your internal storage. Anything in this folder will be autoflashed after the update itself is flashed, and is the perfect place for custom kernels, or overlays of various types like themes, or xposed frameworks, etc.*
-
sono tonato alla carbon, ma non riesco a trovare un compromesso tra la batteria ura prestazione, Qualche consiglio??
-
Ragazzi è una bellissima ROM ma consuma davvero troppo mi sa che presto torno a Slimkat...
-
Quote:
Etto09
Ragazzi è una bellissima ROM ma consuma davvero troppo mi sa che presto torno a Slimkat...
Carbon e slim hanno praticamente lo stesso kernel. Le condizioni di prova sono simili?
-
Quote:
AI0LIA
Carbon e slim hanno praticamente lo stesso kernel. Stesse condizioni?
No Slim consuma la metà forse per le funzioni in meno
-
Quote:
Etto09
No Slim consuma la metà forse per le funzioni in meno
Io con la Carbon ho ottimi consumi, sto provando la versione del 29 con il kernel stock e nessuna modifica. Al Solito ho disattivato tutto ciò che non mi serve.