Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Grazie mille, mi era proprio sfuggito.
Ora l'ho disattivato perchè ogni tanto, anche più volte nella stessa giornata, mi usciva la notifica della disponibilità di un aggiornamento, e mi da fastidio visto anche che io aggiorno circa una sola volta a settimana.
Ma non è possibile settare ogni quanto effettuare la ricerca di un nuovo update, ecc..??
Grazie! :)
Nel FAQ c'è scritto anche questo :) (trovi il link in prima pagina). Comunque al momento non è possibile settare la frequenza, ma verrà implementato in futuro.
-
Quote:
encore27
Nel FAQ c'è scritto anche questo :) (trovi il link in prima pagina). Comunque al momento non è possibile settare la frequenza, ma verrà implementato in futuro.
Grazie! Un'ultima cosa, se volessi segnalare dei bug, precisamente dove dovrei farlo? su che pagina della carbon?
Ho notato che tutte le volte che riavvio il telefono e provo ad abbassare la tendina delle notifiche dalla parte sinistra, mi si abbassa sempre la tendina di destra con i quicktile, dopo la prima volta poi tutto torna a funzionare bene, però al riavvio successivo accade di nuovo.
Lo so è una fesseria, però adoro questa rom e visto che non trovo grandi difetti spero migliori anche in tutte queste piccolezze :D
-
Quote:
midnighteight
Grazie! Un'ultima cosa, se volessi segnalare dei bug, precisamente dove dovrei farlo? su che pagina della carbon?
Ho notato che tutte le volte che riavvio il telefono e provo ad abbassare la tendina delle notifiche dalla parte sinistra, mi si abbassa sempre la tendina di destra con i quicktile, dopo la prima volta poi tutto torna a funzionare bene, però al riavvio successivo accade di nuovo.
Lo so è una fesseria, però adoro questa rom e visto che non trovo grandi difetti spero migliori anche in tutte queste piccolezze :D
Scrivi un post sulla pagina della community (Team Carbon) su Google+, nella categoria Bug Reports
-
Ma vi funziona questo
Nightly 6-03-2014
Added Shake to Secure from Slim When you shake your device, it temporarily enables a secure lockscreen. Upon successfully unlocking the device, security is disabled
Ho provato anche a lanciarlo sul letto ma non ne vuole proprio sapere... :D
-
Quote:
Vobiscum
Ma vi funziona questo
Nightly 6-03-2014
Added Shake to Secure from Slim When you shake your device, it temporarily enables a secure lockscreen. Upon successfully unlocking the device, security is disabled
Ho provato anche a lanciarlo sul letto ma non ne vuole proprio sapere... :D
LOL ;) si funziona, lo attivi da Impostazioni->sicurezza (dopo aver impostato un secure lockscreen, ad esempio PIN o sequenza). Una volta. che ti trovi sul lock screen, agita il telefono e ti passa a 'secure'.
-
Quote:
encore27
LOL ;) si funziona, lo attivi da Impostazioni->sicurezza (dopo aver impostato un secure lockscreen, ad esempio PIN o sequenza). Una volta. che ti trovi sul lock screen, agita il telefono e ti passa a 'secure'.
Adesso lo spacco!! Vibra ma non passa a "secure"..
-
Quote:
Vobiscum
Ma la "versione banda base" a cosa corrisponde?
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Quote:
DeMaS2
È la cosiddetta radio, di cui ieri è uscita la nuova versione con Android 4.4.3, e noto che l'hai flashata!
-
Quote:
DeMaS2
È la parte del sistema che si occupa dell'antenna radio, quindi chiamate vocali e dati 2g,3g ecc..
Quote:
Vobiscum
Adesso lo spacco!! Vibra ma non passa a "secure"..
Strano, io con blocca schermo impostato a Sequenza, agito, si spegne, e quando riaccendo ho la sequenza da inserire.
-
ragazzi so che ci sono delle librerie ottimizzare ,per la carbonX quale sono e dove li posso scaricare ?