Visualizzazione stampabile
-
Non accedo da qualche giorno e ci sono mille novità!! Ho installato la nuova radio ed è tutto ok. Ho installato l'ultima versione ed ho problemi con i temi... Ufffff
Uno non mi visualizzava bene la rete e la batteria così l'ho cambiato e mi è andata in palla l'app impostazioni ed ho dovuto ricaricare un salvataggio...
Vabbè ci riprovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Non accedo da qualche giorno e ci sono mille novità!! Ho installato la nuova radio ed è tutto ok. Ho installato l'ultima versione ed ho problemi con i temi... Ufffff
Uno non mi visualizzava bene la rete e la batteria così l'ho cambiato e mi è andata in palla l'app impostazioni ed ho dovuto ricaricare un salvataggio...
Vabbè ci riprovo
Come detto prima basta disinstallare i temi riavviare il telefono e reinstallarli... A me ha funzionato :-D
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Beato te.. A me non ha dato la possibilità di fare nulla... Ho cambiato il tema ed è andato in palla...
-
Qualcuno a provato kernel uber 4.4.3
-
Novità sulla rom 4.4.3? X quanto riguarda il kernek Uber quale versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maxtro
Novità sulla rom 4.4.3? X quanto riguarda il kernek Uber quale versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sul changelog dice che hanno praticamente finito il passaggio a 4.4.3. Ovviamente se non è perfettamente a posto le nightly non compilano.
-
Ciao a tutti, sono sulla nightly del 29/5, ho notato che se ricevo chiamate da numeri non salvati nella rubrica, quando mi squilla il telefono sotto il numero esce un messaggio "We currently accept only US num...", in realtà poi funziona tutto senza problemi ma vorrei capire perché esce questo messaggio? Avete anche voi questo problema? devo cambiare qualche impostazione? Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sono sulla nightly del 29/5, ho notato che se ricevo chiamate da numeri non salvati nella rubrica, quando mi squilla il telefono sotto il numero esce un messaggio "We currently accept only US num...", in realtà poi funziona tutto senza problemi ma vorrei capire perché esce questo messaggio? Avete anche voi questo problema? devo cambiare qualche impostazione? Grazie! :)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/ety9emez.jpg
Devi disabilitare le spunte
-
Quote:
midnighteight
È stato risolto nelle ultime nightly.
-
Quote:
encore27
È stato risolto nelle ultime nightly.
Ok grazie! non lo sapevo, ma secondo te devo disabilitare le spunte come dice elvus? Grazie! :)