Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Un full wipe è sempre la soluzione migliore, però se vuoi evitarlo puoi provare a fare wipe system+dalvik+cache e flashare l'ultima nightly+le utlime gapps...non penso avrai problemi. Se poi noti cose strane fai un bel full wipe e passa la paura! ;)
ps: io sono passato dalla nightly del 25 a quella di ieri senza full wipe (ma con il wipe system) e non ho avuto nessun problema ;)
In entrambi i casi, per sicurezza, fai sempre un nandroid backup! ;)
Ho fatto un'installazione dirty e devo dire che per ora pare funzionare bene.. Vedremo
-
Ogni volta che sblocco lo schermo con lo sblocco gesture , e anche senza si riavvia..
-
Quote:
elvus
Ogni volta che sblocco lo schermo con lo sblocco gesture , e anche senza si riavvia..
Strano.. Non so se ci possa entrare ma hai aggiornato anche la radio?
-
Yeah! Welcome Hover ;)
Quote:
Nightly 6-12-2014
-Added Hover
-Added app blacklist: lets you choose to exclude certain apps from hover, floating window, or peek
-Other changes
-
Quote:
encore27
Yeah! Welcome Hover ;)
Cosa é????? :o
-
Quote:
albecarava
Cosa é????? :o
È il sistema avanzato di notifiche sviluppato da Paranoid Android (per sostituire Halo) che permette di aprire le app per le quali ricevi una notifica come floating app e non solo. Tutto per un multitasking più comodo e consistente. Comunque ti consiglio di guardarti una review per capire meglio ;)
-
Quote:
encore27
È il sistema avanzato di notifiche sviluppato da Paranoid Android (per sostituire Halo) che permette di aprire le app per le quali ricevi una notifica come floating app e non solo. Tutto per un multitasking più comodo e consistente. Comunque ti consiglio di guardarti una review per capire meglio ;)
1. Attivazione/disattivazione dalla barra di notifica vicino ai QS
2. Notifica,cliccando verrà aperta in floating Mode
3.Blacklist per escludere un'app da HOVER
-
Quote:
albecarava
Strano.. Non so se ci possa entrare ma hai aggiornato anche la radio?
si che l'ho aggiornata, mi sta dando troppi problemi, adesso farò un bel po di pulizia e non vedo l'ora di avere hover anche io :-$
Edit: ho risolto con un full wipe e installando l'aggiornamento odierno. Tutto Ok :cool:
-
Ragazzi ho aggiornato poco fa dalla 10 alla 12 via carbon update e ho notato che in recovery dava un errore ed effettivamente risulta installata la build di ieri. Che succede?
-
Quote:
albecarava
Ragazzi ho aggiornato poco fa dalla 10 alla 12 via carbon update e ho notato che in recovery dava un errore ed effettivamente risulta installata la build di ieri. Che succede?
Che recovery ?