Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI DA DOVE SI ATTIVA hoover? ho visto che uscita anche una scritta nelle impostazione carbonx "PERSISTENCE" che cos'e' ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Che recovery ?
Monto la CWM touch.
EDIT: ho riprovato ma non cambia, da un errore relativo all'SD card script.
Ho visto che effettivamente in SD ho la nigthly del 12 ma boh.
Non é che vanno fatti dei wipe?
-
1. Attivazione dalla barra di notifica vicino ai QS
Quote:
maxtro
RAGAZZI DA DOVE SI ATTIVA hoover? ho visto che uscita anche una scritta nelle impostazione carbonx "PERSISTENCE" che cos'e' ?
vedi sopra l'immagine di Vobiscum, clicca nell'iconcina in alto a destra quella di mezzo con due rettangolini, il più alto (e più piccolo) deve essere come in figura ossia pieno (non vuoto come quello sotto)!
-
Quote:
maxtro
ho visto che uscita anche una scritta nelle impostazione carbonx "PERSISTENCE" che cos'e' ?
leggi... ma perchè la chiami CarbonX si chiama Carbon...
Quote:
albecarava
Monto la CWM touch.
EDIT: ho riprovato ma non cambia, da un errore relativo all'SD card script.
Ho visto che effettivamente in SD ho la nigthly del 12 ma boh.
Non é che vanno fatti dei wipe?
La CWM non è compatibile con CARBON DELTA.. Installa la PHILZ o la TWRP (nel link c'è scritto : ClockworkMod (CWM) recovery does NOT support this )
-
Quote:
Vobiscum
leggi... ma perchè la chiami CarbonX si chiama Carbon...
La CWM non è compatibile con
CARBON DELTA.. Installa la PHILZ o la TWRP
Ah non lo sapevo. Grazie ;)
-
hai ragione Vobiscum ero convinto che si chiamava Carbonx ... Grazie x la correzione :)
-
Non riesco più a trovare l'opzione per disattivare la notifica della scelta del metodo di immissione...
Prima del fullwipe per mettere la 4.4.3 mi sembra che ero riuscito a disattivarlo....
Ora con hover é molto fastidiosa..
Thanks
-
Quote:
emap85
Non riesco più a trovare l'opzione per disattivare la notifica della scelta del metodo di immissione...
Prima del fullwipe per mettere la 4.4.3 mi sembra che ero riuscito a disattivarlo....
Ora con hover é molto fastidiosa..
Thanks
Lingua e immisione-advanced options
-
Come va l ultima versione della carbon con hover? Ci faccio un saltello e la provo
-
Quote:
dubledude
Come va l ultima versione della carbon con hover? Ci faccio un saltello e la provo
hover funziona... a parte i solito bug dei temi che ogni tanto riappare,anche se forse con 4.4.3 visto il nuovo dialer necessitano di un update.. al momento tutto il resto funziona..