Visualizzazione stampabile
-
Sorry...se aprite un app e premete il tasto recents, le barre sono trasparenti o nere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Sorry...se aprite un app e premete il tasto recents, le barre sono trasparenti o nere?
Trasparenti
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/ta5ytapa.jpg
-
se io voglio usare un kernel alternativo e carbon delta mi aggiorna la rom come faccio a sapere che non mi cambia anche il kernel nel caso sia aggiornato?
-
Quote:
fornaiojr
se io voglio usare un kernel alternativo e carbon delta mi aggiorna la rom come faccio a sapere che non mi cambia anche il kernel nel caso sia aggiornato?
La ROM sovrascrive il suo kernel ogni volta. Però puoi mettere il tuo custom kernel in /SDcard/Carbondelta/flashafterupdate
-
Come si fanno ad eliminare le freccette nella barra di stato non ho trovato nessuna opzione a riguardo
-
Quote:
fornaiojr
Come si fanno ad eliminare le freccette nella barra di stato non ho trovato nessuna opzione a riguardo
Devi attivare il movimento del cursore con i tasti volume su lingua e immissione
-
Quote:
fabioo123
Devi attivare il movimento del cursore con i tasti volume su lingua e immissione
Quote:
fornaiojr
Mi sa che fabio ha interpretato male. Quello che ha chiesto fornaiojr non è possibile sulla Carbon, magari con qualche modulo Xposed si.
-
Ah OK grazie mille..me le farò piacere allora :)
-
ciao a tutti, non frequento molto questo forum ma lo leggo spesso :)
oggi ho installato la carbon, e volevo chiedere un paio di cose
l'hdr+ non cè? ho installato la nuova fotocamera ma non c'è
battery saver come agisce? funziona bene?
non so se è quello che intendete ma le freccette nella barra di stato sono in carbon fibers/barra di stato/generale/mpstra velocità rete
-
Quote:
Alfo22
ciao a tutti, non frequento molto questo forum ma lo leggo spesso :)
oggi ho installato la carbon, e volevo chiedere un paio di cose
l'hdr+ non cè? ho installato la nuova fotocamera ma non c'è
battery saver come agisce? funziona bene?
non so se è quello che intendete ma le freccette nella barra di stato sono in carbon fibers/barra di stato/generale/mpstra velocità rete
L'HDR+ c'è, probabilmente le Gapps installate da te non lo supportano. Quali hai scaricato?
Per BatterySaver non ti so dire personalmente visto che non lo uso, mentre per le freccette, quelle che hai indicato sono le velocità di down/up, un'altra cosa :D