Visualizzazione stampabile
-
ho fatto tutti wipes, radio installata, mi ha chiesto il pin ma non aggancia il gestore. Ho provato con 2 sim di due operatori diversi.
Ora al riavvio non mi chiede più il pin e non cerca la rete,,,,non capisco.
Dalle info vedo la radio base
-
ragazzi non riesco piu' a mettere i soundpack. ho creato la cartella "Soundpacks" vado in themes sezione soundpack ma non mi legge gli altri. come faccio a metterli?grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
ho fatto tutti wipes, radio installata, mi ha chiesto il pin ma non aggancia il gestore. Ho provato con 2 sim di due operatori diversi.
Ora al riavvio non mi chiede più il pin e non cerca la rete,,,,non capisco.
Dalle info vedo la radio base
Non aggancia cosa intendi? hai la scritta "nessun servizio" e il triangolo del segnale vuoto senza barre?
Quote:
maxtro
ragazzi non riesco piu' a mettere i soundpack. ho creato la cartella "Soundpacks" vado in themes sezione soundpack ma non mi legge gli altri. come faccio a metterli?grazie mille.
non c'è più da un bel pó di nighlty.. info #2 post.
-
Quote:
Vobiscum
Non aggancia cosa intendi? hai la scritta "nessun servizio" e il triangolo del segnale vuoto senza barre?
esatto, accendo e non cerca la rete come se non vedesse la sim inserita. Nessun servizio e triangolo del servizio vuoto.
Ricapitolando, dopo aver installato la radio ho fatto un riavvio e mi ha chiesto il pin.
Al successivo riavvio più nulla.
Ho provato a reinstallare tutto, rom, radio, gapps e fare wipes.
Sembra proprio che non funzioni il lettore sim oppure non saprei
-
Quote:
Androix
esatto, accendo e non cerca la rete come se non vedesse la sim inserita. Nessun servizio e triangolo del servizio vuoto.
Ricapitolando, dopo aver installato la radio ho fatto un riavvio e mi ha chiesto il pin.
Al successivo riavvio più nulla.
Ho provato a reinstallare tutto, rom, radio, gapps e fare wipes.
Sembra proprio che non funzioni il lettore sim oppure non saprei
controlla il tipo di rete impostato sotto reti mobili... defualt è 4g prova a mettere 3g oppure switcha in modalità aereo per quelche min e ritorna online.. oppure cambia rom per prova..
-
Quote:
Vobiscum
controlla il tipo di rete impostato sotto reti mobili... defualt è 4g prova a mettere 3g oppure switcha in modalità aereo per quelche min e ritorna online..
già fatto....non ho nemmeno i VPN
ora reinstallo tutto da capo, ordine?
ROM
GAPPS
RADIO?
-
Quote:
Androix
ROM
GAPPS
RADIO?
Rom e gapp in ordine, la radio prima o dopo non cambia ;)
-
Quote:
Androix
ROM
GAPPS
RADIO?
RADIO
ROM
GAPPS...
e lascia la sim nel telefono..
-
Quote:
Vobiscum
RADIO
ROM
GAPPS...
e lascia la sim nel telefono..
....nulla...penso sia partito il lettore sim...accidenti
-
Quote:
Androix
....nulla...penso sia partito il lettore sim...accidenti
Domanda :hai detto di aver messo la nuova factory, giusto? Prima di mettere la carbon funzionava?