Visualizzazione stampabile
-
Ho notato anche io che con la 4.4.3 i consumi sembrano essere aumentati. Io sono al 10% con 8 ore di attività e 2 ore e mezza di schermo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
si leggi OP e il link a Carbon Delta
a posto thanks ;)
-
Quote:
Androix
....azz...con LTE 4 ore!!! qualcuno ha un link con una rom recente??
in OP trovi il link..
Comunque appena aggiornato alla 14/5 e nessun problema di linea.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/a4yteny7.jpg
-
Ma e proprio necessario aggiornare tutti i giorni?inoltre a carbondelta mi ha scaricato la rom intera...non dovrebbe scaricare solo le cose aggiornate?
-
Quote:
fornaiojr
Ma e proprio necessario aggiornare tutti i giorni?inoltre a carbondelta mi ha scaricato la rom intera...non dovrebbe scaricare solo le cose aggiornate?
No.. puoi farlo quando vuoi anche mensile valuta il changelog e dicidi.. io l'ho fatto per provare l'ultima nighlty per vedere se andava..
il primo download la prima volta scarica tutta la rom i succesivi update patcha la rom già scaricata con download di pochi mega ~20 Mb
-
Quote:
Vobiscum
in OP trovi il link..
Comunque appena aggiornato alla 14/5 e nessun problema di linea.
...hai ragione, alla fine ha funzionato, molto strano comunque.
Una domanda...per tutti...come posso togliere che non riesco a capire la tendina delle notifiche che scende dall'alto? Non riesco a capire da quale funzione. grazie
-
Quote:
Androix
...hai ragione, alla fine ha funzionato, molto strano comunque.
Una domanda...per tutti...come posso togliere che non riesco a capire la tendina delle notifiche che scende dall'alto? Non riesco a capire da quale funzione. grazie
Spiegati meglio, intendi proprio la tendina o solamente la barra di stato? Perché la prima non si può fare.
-
Quote:
encore27
Spiegati meglio, intendi proprio la tendina o solamente la barra di stato? Perché la prima non si può fare.
intendo proprio la fastidiosa tendina che ogni qualvolta arriva un messaggio appare ed è invasiva. Scende qualche secondo e poi si ritira
-
Quote:
Androix
intendo proprio la fastidiosa tendina che ogni qualvolta arriva un messaggio appare ed è invasiva. Scende qualche secondo e poi si ritira
se intendi Hover in OP sotto features c'è il link alla spiegazione.
-
Quote:
Androix
Quote:
Vobiscum
se intendi Hover in OP sotto features c'è il link alla spiegazione.
Allora credo proprio intenda Hover.