Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
se intendi Hover in OP sotto features c'è il link alla spiegazione.
Quote:
encore27
Allora credo proprio intenda Hover.
se mi fate capire ....dove posso eliminare...
penso di aver capito, da gestione applicazioni tolgo il segno di spunta dalle notifiche...
ma anche ogni messaggio di whatsapp è invasivo, voi l'avete tolto?
-
Non hai seguito le indicazioni di Vobiscum ;)
Quote:
Androix
se mi fate capire ....dove posso eliminare...
Quote:
Vobiscum
1. Attivazione/disattivazione dalla barra di notifica vicino ai QS
2. Notifica,cliccando verrà aperta in floating Mode
3.Blacklist per escludere un'app da HOVER
-
grazie rieditato il post precedente avendo capito un'altra cosa...
un'ultima cosa:) ...stavo impostando una suoneria mettendo un brano musicale anzichè le schifezze di default.
quando ho cliccato per cambiare mi è apparsa la scelta...media storage, quindi nella memoria della rom e l'altra opzione era solid explorer (da me installato)
poi mi veniva chiesto di fare la scelta se...."sempre" o "solo questa volta"...erroneamente ho cliccato "sempre"....come riesco a fare in modo di tornare indietro e poter scegliere nuovamente?....così non vedo più la cartella media storage della rom...
-
Quote:
Androix
grazie rieditato il post precedente avendo capito un'altra cosa...
un'ultima cosa:) ...stavo impostando una suoneria mettendo un brano musicale anzichè le schifezze di default.
quando ho cliccato per cambiare mi è apparsa la scelta...media storage, quindi nella memoria della rom e l'altra opzione era solid explorer (da me installato)
poi mi veniva chiesto di fare la scelta se...."sempre" o "solo questa volta"...erroneamente ho cliccato "sempre"....come riesco a fare in modo di tornare indietro e poter scegliere nuovamente?....così non vedo più la cartella media storage della rom...
Vai su Impostazioni -> App -> Tutte. Trova Solid Explorer, aprilo e premi il pulsante Cancella predefinite.
-
Quote:
encore27
Vai su Impostazioni -> App -> Tutte. Trova Solid Explorer, aprilo e premi il pulsante Cancella predefinite.
Grazie...questa rom abbinata a N5 ha più impostazioni dello space shuttle rotfl
-
ma è possibile mettere il pulsante elimina nella tendina notifica per le mail (al posto di archivia) ?
-
Quote:
Alfo22
ma è possibile mettere il pulsante elimina nella tendina notifica per le mail (al posto di archivia) ?
se intendi per gmail... si sotto impostazioni-azioni archivia ed elimina.
-
esiste la possibilità di aggiungere nella barra di stato i valori in kb/s come la omni rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
esiste la possibilità di aggiungere nella barra di stato i valori in kb/s come la omni rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Yes. Carbon Fibers -> Barra di stato -> Generale -> Mostra velocità di rete.
-
Ragazzi ho installato la ROM e va tutto bene.
E' bellissima e super personalizzabile! :D
Due problemi però:
1) la batteria cala più velocemente rispetto a prima (rom stock 4.4.3), specie quando uso la fotocamera (in 10 minuti addirittura -15%!);
2) sono andato a vedere nelle impostazione della batteria stessa e noto oltre che le solite cose (schermo, sistema operativo, tastiera ecc.) una che non c'entra nulla e non ho assolutamente usato né attivato (infatti è disabilitato): il BLUETOOTH , attivo da 49 giorni! :O E' un bug o cosa? Consuma la batteria?