Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Ragazzi ho installato la ROM e va tutto bene.
E' bellissima e super personalizzabile! :D
Due problemi però:
1) la batteria cala più velocemente rispetto a prima (rom stock 4.4.3), specie quando uso la fotocamera (in 10 minuti addirittura -15%!);
2) sono andato a vedere nelle impostazione della batteria stessa e noto oltre che le solite cose (schermo, sistema operativo, tastiera ecc.) una che non c'entra nulla e non ho assolutamente usato né attivato (infatti è disabilitato): il BLUETOOTH , attivo da 49 giorni! :O E' un bug o cosa? Consuma la batteria?
1) mi sembra alto il consumo.. magari avevi in background qualcosa'altro..
2) é capitato che appena installata aveva valori sballati.. però successivamente i valori si assestavano subito dopo,aspetta un ciclo di ricarica e vedi..
-
Ma non è possibile settare i profili dal power menu? Non c è l opzione...mi ricordavo che bastava abilitarli per farla uscire.
È scomodissimo ogni volta andare nelle impostazioni:S
Edit: finalmente hanno risolto il problema dei temi quando si aggiorna,quindi non bisogna più disabilitarlo e riabilitarlo.
-
Quote:
kekkopf
Ma non è possibile settare i profili dal power menu? Non c è l opzione...mi ricordavo che bastava abilitarli per farla uscire.
È scomodissimo ogni volta andare nelle impostazioni:S
Con il vecchio menù si abilitava come dici te con il nuovo non ho mai provato, non c'è la voce nelle impostazioni del power menù? Mi sembra che il TILE nei QS ci sia....
-
Vobiscum grazie per tenere sempre allineata questa discussione!!
Bravo bravo!!
-
ma in impostazioni/performance
quelli della cpu sono solo info o vere e proprie impostaioni per cambiare le frequenze?
qualcuno ha provato impostazioni che migliorano l'autonomia? :D
(ho provato a mettere 1267 max e 652 min come frequenze ma in automatico ma minima me la posrta a 960...perchè?)
-
Quote:
Vobiscum
Con il vecchio menù si abilitava come dici te con il nuovo non ho mai provato, non c'è la voce nelle impostazioni del power menù? Mi sembra che il TILE nei QS ci sia....
no ne in power menu ne title dei QS...praticamente sono inutilizzabili...
-
Quote:
Alfo22
ma in impostazioni/performance
quelli della cpu sono solo info o vere e proprie impostaioni per cambiare le frequenze?
qualcuno ha provato impostazioni che migliorano l'autonomia? :D
(ho provato a mettere 1267 max e 652 min come frequenze ma in automatico ma minima me la posrta a 960...perchè?)
il kernel stock non permette tale modifica perché ha un tweaks che gestisce la freq min e max in automatico. puoi cambiare Governor e scheduler le freq sono gestite cosi:
Min 300 Mhz
Max 2265 Mhz
Touch Boost 960 Mhz
Se vuoi modificarle devi disabilitare MP-DECISON usando un APP gestione kernel e fare un po di prove.. oppure cambiare Kernel in OP trovi l'elenco dei Kernel testati.
Quote:
kekkopf
no ne in power menu ne title dei QS...praticamente sono inutilizzabili...
io ho il QS profilo
-
-
Quote:
kekkopf
Okkei questo è strano,a me non c è...
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotfl
A me appare solo se li attivo.. dopo qualche sec..
-
volendo installare il kernel elementalX...quale dovrei scaricare tra questi?