Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
volendo installare il kernel elementalX...quale dovrei scaricare tra
questi?
Versione aosp
-
Quote:
AI0LIA
Versione aosp
ok, e che wipe devo fare?
differenza con la express?
-
Quote:
Alfo22
ok, e che wipe devo fare?
differenza con la express?
Se monti il kernel della rom nessun wipe. La express ha già i settaggi belli e impostati, se non hai esigenze particolari metti tranquillamente questa :)
-
Quote:
AI0LIA
Se monti il kernel della rom nessun wipe. La express ha già i settaggi belli e impostati, se non hai esigenze particolari metti tranquillamente questa :)
io vorrei solo aumentare un pò l'autonomia..ma non saprei che settaggi andare a modificare...forse la frequenza del clock
-
Quote:
Alfo22
io vorrei solo aumentare un pò l'autonomia..ma non saprei che settaggi andare a modificare...forse la frequenza del clock
Ti consiglio di non toccare nulla ;)
Se vuoi altre informazioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5478063
-
Quote:
AI0LIA
Installato quello normale, non express, ma lasciando tutto come default
ora ho chiesto un paio di cose nella discussione specifica del kernel ;)
-
Quote:
Vobiscum
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotfl
A me appare solo se li attivo.. dopo qualche sec..
vabbe si è ripreso XD è uscito nei QS ,bha XD sarebbe kmq più comodo averla nel power menu :D
-
ragazzi l'ultima radio per questa rom dove la posso reperire ? ho messo l'ultima nightly ma mi esce "versione banda di base sconosciuto"
-
Quote:
maxtro
ragazzi l'ultima radio per questa rom dove la posso reperire ? ho messo l'ultima nightly ma mi esce "versione banda di base sconosciuto"
La radio è indipendenti dalla rom, comunque maggiori informazioni li trovi al secondo post del 3d SOS modding ;)
-
Non so se è una mia impressione ma questa 4.4.3 consuma parecchio di più... Avrò perso almeno un 30 min di schermo,se non più,voi avete la stessa impressione?