Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... Una domanda... Ma perché da quando ho applicato hover... Quando scrivo un messaggio... Premetto che ho SwiftKey... Come notifica ogni volta che apro la tastiera... Mi esce.. Scegli metodo inserimento... E non riesco a premere nulla perché la notifica domani finché non chiudo la tastiera...
Inviato dal mio Nexus 5 con trapianto di Carbon Rom
-
Elimina la notifica di metodo di inserimento in lingua-advanced-selector notification
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Ragazzi... Una domanda... Ma perché da quando ho applicato hover... Quando scrivo un messaggio... Premetto che ho SwiftKey... Come notifica ogni volta che apro la tastiera... Mi esce.. Scegli metodo inserimento... E non riesco a premere nulla perché la notifica domani finché non chiudo la tastiera...
disattiva il metodo di input sotto impostazioni-lingue & immissioni-advanced
-
Quote:
Vobiscum
Chi l'ha messa nota diffenze nei consumi della Carbon?
ce l'ho da un paio d'ore con nuova radio e nuovo uber kernel. Forse va un po meglio...
-
Questa mattina ho messo su tutto nuovo, radio e ver Carbon.
Mi sembra scaldi molto meno, consumi un po' meno e tenga la linea (pero' io uso anche intelli3g...).
Faccio un po' di test e vi fornirò le mie sensazioni.
-
ma quando parlate di radio cosa intendete? la radio fm classica?
perchè mi fa strano che così tanta gente la cerchi...poi magari sono i che non ne capisco il motivo ;)
-
Da dove posso scaricare la nuova radio?
-
Quote:
Alfo22
perchè mi fa strano che così tanta gente la cerchi...poi magari sono i che non ne capisco il motivo ;)
😁 per RADIO si intende il firmware che gestisce il modem del telefono. Insomma significa il software che gestisce il segnale telefonico e wifi dell'hardware sul telefono
-
Quote:
Alfo22
La radio di cui si parla è semplicemente un layer che interfaccia il sistema operativo all'hardware del modem/radio;
è il software che gestisce chiamate vocali, connessione dati ecc..
-
Quote:
Alfo22
Non si parla della radio che intendi tu, ma del modem radio, chiamata anche baseband, che gestisce la connessione del telefono con la rete. :)