Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Si attiva dalle impostazioni dell'app facebook. Però la qualità delle foto e bassissima! Io l'ho subito disattiva poiché non si capisce proprio nulla della foto!
sarà l'ora ma questa impostazione non riesco a trovarla:-[
-
ciao a tutti,
ho impostato alcuni profili dalla ROM da utilizzare al lavoro, casa ecc.
Sul profile del lavoro ho impostato le notifiche a zero volume perchè altrimenti mi suona il telefono ogni 5 minuti, funziona tutto ma facebook messenger continua a fare il suono della notifica, non so se è un problema dell'app o dei suoni di notifica: c'è un modo per abbassare il volume anche delle notifiche di facebook messenger senza però disattivarlo completamente? Cioè quando cambio profilo su default o altro voglio che si sentano tutte le notifiche ovviamente.
Spero di essermi spiegato ;)
Grazie
-
Quote:
Heimdallr
ciao a tutti,
ho impostato alcuni profili dalla ROM da utilizzare al lavoro, casa ecc.
Sul profile del lavoro ho impostato le notifiche a zero volume perchè altrimenti mi suona il telefono ogni 5 minuti, funziona tutto ma facebook messenger continua a fare il suono della notifica, non so se è un problema dell'app o dei suoni di notifica: c'è un modo per abbassare il volume anche delle notifiche di facebook messenger senza però disattivarlo completamente? Cioè quando cambio profilo su default o altro voglio che si sentano tutte le notifiche ovviamente.
Spero di essermi spiegato ;)
Grazie
Strano i profili sovrascrivono tutto indipendentemente dall'app
Prova ad aggiungerla nell app group generale dovrebbe prendere le impostazioni del profilo.. almeno che l'app stessa non usi un suono non di notifica ma altro tipo suoneria/multimediale/allarme..
-
Quote:
framir
Si attiva dalle impostazioni dell'app facebook. Però la qualità delle foto e bassissima! Io l'ho subito disattiva poiché non si capisce proprio nulla della foto!
Grazie grazie.
Io per sincronizzare la rubrica con le foto di fb uso Sync.ME e devo dire che va bene.
-
Quote:
zichichi
Si è quella
L'ho usata ieri sera per scaricare l'ultima versione.
L'unica cosa che manca, secondo me, è il change log...
Pero' uso il link nel primo post di questa discussione et voila' ;O))
-
Domanda...ma c'è la possibilità di inserire i profili nel power menu' e/o nel PIE?
Grazie mille!!
-
Quote:
bix66
L'ho usata ieri sera per scaricare l'ultima versione.
L'unica cosa che manca, secondo me, è il change log...
Pero' uso il link nel primo post di questa discussione et voila' ;O))
Domanda a Simon
On Feb 28, 2014 3:51 AM, wrote:Hi guys nice app, is possible add
Changelog (not gerrit,tiny description of update)
Md5
Auto check update, with notification carbonlogo :-P ( boot,8h,12h,disable)
Many thanks...
Risposta
Md5, is on the way
Update check is handled by open delta :)
Change log makes much work though. We will try out best
Quote:
bix66
Domanda...ma c'è la possibilità di inserire i profili nel power menu' e/o nel PIE?
Grazie mille!!
Al momento mi sembra di no.. ( io non riesco.. ) chiedilo su g+ sotto feature request controlla che non ci sia di già se c'è fai un bel +1... comunque li puoi selezionare dai QS c'è il tile "profili"
-
Flashata dopo mesi di droidkang, sembra davvero ottima, sono curioso di vedere come si comporta a livello di batteria. Ho lasciato il kernel stock
-
scusate dove si disattiva la visualizzazione landscape della lockscreen? L'ho attivata giorni fa e ora mi ci trovo proprio male ma non ricordo più da quale menù
Grazie.
-
Quote:
M1keLe
scusate dove si disattiva la visualizzazione landscape della lockscreen? L'ho attivata giorni fa e ora mi ci trovo proprio male ma non ricordo più da quale menù
Grazie.
Display & light-rotation