ciao a tutti,
ho impostato alcuni profili dalla ROM da utilizzare al lavoro, casa ecc.
Sul profile del lavoro ho impostato le notifiche a zero volume perchè altrimenti mi suona il telefono ogni 5 minuti, funziona tutto ma facebook messenger continua a fare il suono della notifica, non so se è un problema dell'app o dei suoni di notifica: c'è un modo per abbassare il volume anche delle notifiche di facebook messenger senza però disattivarlo completamente? Cioè quando cambio profilo su default o altro voglio che si sentano tutte le notifiche ovviamente.
Spero di essermi spiegato
Grazie
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
M1keLe (28-02-14)
Domanda...ma c'è la possibilità di inserire i profili nel power menu' e/o nel PIE?
Grazie mille!!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Domanda a Simon
On Feb 28, 2014 3:51 AM, wrote:Hi guys nice app, is possible addRisposta
Changelog (not gerrit,tiny description of update)
Md5
Auto check update, with notification carbonlogo :-P ( boot,8h,12h,disable)
Many thanks...
Md5, is on the way
Update check is handled by open delta
Change log makes much work though. We will try out best
Al momento mi sembra di no.. ( io non riesco.. ) chiedilo su g+ sotto feature request controlla che non ci sia di già se c'è fai un bel +1... comunque li puoi selezionare dai QS c'è il tile "profili"
Ultima modifica di Vobiscum; 28-02-14 alle 18:34
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
bix66 (28-02-14)
Flashata dopo mesi di droidkang, sembra davvero ottima, sono curioso di vedere come si comporta a livello di batteria. Ho lasciato il kernel stock
scusate dove si disattiva la visualizzazione landscape della lockscreen? L'ho attivata giorni fa e ora mi ci trovo proprio male ma non ricordo più da quale menù
Grazie.
Vobiscum (28-02-14)