Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Intanto mi piacerebbe che basassero il loro kernel sul Linear che mi sembra il migliore.
La ROM gira bene, non scalda come un boiler ed ha dei consumi accettabili....
E' che ogni volta che installo, tramite Carbon Delta, una nuova release devo rifare tutto da capo col kernel...grrr.....
Scusate lo sfogo.
Perchè tutto da capo ?
se metti lo zip sotto sdcard/carbondelta/updateafterflash il kernel viene installato subito e non hai problemi perchè anche trickster si ricorda le impostazione..
-
Quote:
Vobiscum
Perchè tutto da capo ?
se metti lo zip sotto sdcard/carbondelta/updateafterflash il kernel viene installato subito e non hai problemi perchè anche trickster si ricorda le impostazione..
Ehi! Vobiscum mi hai aperto nuovi orizzonti!!
Lo faccio subito!
Grazie mille!!
-
Quote:
Vobiscum
Perchè tutto da capo ?
wow non lo sapevo ;)
ma come fate a dire che il Linear ha consumi accettabili?
io ho l'1.8 e mi fa 2/2.5 ore di display...e neanche sempre in 3g
è anche vero che non ho ancora fatto 3-4 cicli di ricarica...però mi sembra strano che dopo un pò di ricariche mi arrivi a 3/3.5 ore ( che è quello che io considero accettabile)
voi come siete messi? :D
-
Quote:
Alfo22
wow non lo sapevo ;)
ma come fate a dire che il Linear ha consumi accettabili?
io ho l'1.8 e mi fa 2/2.5 ore di display...e neanche sempre in 3g
è anche vero che non ho ancora fatto 3-4 cicli di ricarica...però mi sembra strano che dopo un pò di ricariche mi arrivi a 3/3.5 ore ( che è quello che io considero accettabile)
voi come siete messi? :D
Io lo monto da diversi giorni e confermo che le 3 ore di schermo le vedo col binocolo
-
Bhe col kernel Carbon al posto del Nexus5 ho un fornello... Ho provato con Linear 1.8 ed 1.9 e le temperature sono scese e la velocità/consumi mi sembravano molto buoni.
-
A me continua a non funzionare sia con versioni precedenti che nuove.. Aspetterò o segnalerò la cosa ai dev :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Ciao a tutti, premetto che mi sono trovato sempre bene con il Kernel stock della Carbon.
In passato ho provato anche l'elementalX, ma non mi ha soddisfatto e infatti sono tornato a quello Carbon, in questi giorni però ho sentito parlare molto bene del nuovo kernel Linear.
Che mi dite a riguardo? è più per le prestazioni o per la batteria? quali sono i suoi punti di forza? mi consigliate di provarlo?
Grazie mille! Ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, premetto che mi sono trovato sempre bene con il Kernel stock della Carbon.
In passato ho provato anche l'elementalX, ma non mi ha soddisfatto e infatti sono tornato a quello Carbon, in questi giorni però ho sentito parlare molto bene del nuovo kernel Linear.
Che mi dite a riguardo? è più per le prestazioni o per la batteria? quali sono i suoi punti di forza? mi consigliate di provarlo?
Grazie mille! Ciao! :)
Perché lo chiedi qua? C'è il suo topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410894
[KERNEL] Linear [AOSP] [3.4+] [Linaro GCC]
-
Quote:
Vobiscum
Perchè volevo sapere le impressioni di chi lo ha provato sulla carbon. Le differenze (se ci sono) rispetto al kernel della Carbon.
Poi naturalmente per le domande più approfondite sul kernel mi sarei rivolto nella discussione specifica. ;)
-
ho aggiunto la registrazione veloce nei toggle veloci della tendina notifiche
ma dove salva il file? non lo trovo... :)
EDIT:
trovato: /data/data/com.android.systemui/files