Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, monto la Carbon abbinata all'ultimo kernel Linear, mi consigliate di attivare art oppure no? e in caso perchè?
La mia paura maggiore è quella delle incompatibilità delle app con art, ci sono ancora molti problemi?
Qualsiasi consiglio/aiuto è ben accetto! Grazie a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, monto la Carbon abbinata all'ultimo kernel Linear, mi consigliate di attivare art oppure no? e in caso perchè?
La mia paura maggiore è quella delle incompatibilità delle app con art, ci sono ancora molti problemi?
Qualsiasi consiglio/aiuto è ben accetto! Grazie a tutti! :)
Io direi di rimanere su Dalvik perchè:
1. Fondamentalmente è veloce su Nexus 5 e la differenza con ART sarebbe minima se non impercettibile per un uso medio.
2. ART è stata implementata in KitKat con lo scopo di essere testata dagli sviluppatori, quindi per rendere compatibili le proprie app con questo nuovo sistema di runtime.
3. Infatti, ad oggi non tutte le app sono pienamente compatibili con ART e potresti incontrare dei problemi.
Quindi il mio consiglio è quello non fare ancora lo switch visto che ART sarà definitivo con la "L" release. Ovviamente questo è il mio pensiero :D
-
Art su 4.4.4 funziona senza nessun problema nel 90% o oltre delle app,
io devo averne installate qualcosa come 200 e non ho nessun problema di incompatibilità.
Comunque,se a prestazioni sono simili il vantaggio rimane anche per il consumo minore di batteria,
quantificabile esattamente non è possibile ma di sicuro non fà male,
la bontà poi del runtime è confermata dal fatto che con la nuova versione di android L appunto art diventerà lo standard,quindi....
-
Raga scusate ma non si può impostare che quando tocco i toogle nella quick barra (o come cavolo si chiama) si aprono i relativi menu impostazioni? invece di attivare e disattivare solamente? grazie
-
Quote:
scupetta
Raga scusate ma non si può impostare che quando tocco i toogle nella quick barra (o come cavolo si chiama) si aprono i relativi menu impostazioni? invece di attivare e disattivare solamente? grazie
Tieni premuto sul toggle e si aprono le impostazioni!
-
ops... ahhahaa grazieeeeeeee 😁
-
Ciao a tutti, sono tornato a Carbon dopo più di un mese di Cyanogenmod. Non sono riuscito a trovare il toggle per lo switch tra 2g e 3g da mettere nei quick settings, possibile che l'abbiano rimosso? Sulle nightly di maggio che usavo c'era!
-
Quote:
giarap
Ciao a tutti, sono tornato a Carbon dopo più di un mese di Cyanogenmod. Non sono riuscito a trovare il toggle per lo switch tra 2g e 3g da mettere nei quick settings, possibile che l'abbiano rimosso? Sulle nightly di maggio che usavo c'era!
Entra in impostazioni, reti mobili, rete predefinita e scegli 2G o 3G. Ora dovresti trovare il toggle.
-
Quote:
encore27
Entra in impostazioni, reti mobili, rete predefinita e scegli 2G o 3G. Ora dovresti trovare il toggle.
grande! non c'era perchè mi ero dimenticato di togliere 4g come rete preferita
-
oggi,dopo aver messo il tel in modalità aereo per fare un esame,quando sono andato a disabilitarlo non mi ha dato più la rete,ho provato a riavviare levare sim ma niente,non mi chiede neanche la sim.ho provato a ri flashare anche la radio e niente,ora sto mondando la factory stock per verificare se il lettore sim funziona...bha
Edit: dopo un ritorno alla factory funziona tutto perfettamente... Chi sa cosa era successo....