Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è una mia impressione o questa Carbon consuma troppo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Ragazzi è una mia impressione o questa Carbon consuma troppo?
È un problema conosciuto,colpa del kernel che po fa anche riacaldare come un forno...prova a kambiarlo,tutti sembrano trovarsi bene con IP linear
-
Confermo che in vecchie versioni ho avuto problemi di consumo,
comunque di consumi anomali tra un ciclo e l'altro di carica,
vedo che anche attualmente i problemi ci sono ancora,
peccato perchè di base sarebbe una buona rom.
-
[OT]Ciao ragazzi ho scoperto che l'attivazione vocale OK Google adesso è attiva anche in italiano. È merito delL'ultimo aggiornamento o forse è merito della carbon che gli hanno fatto la modifica? Tra l'altro hanno implementato la cosa anche in Apex launcher e non serve quindi essere sul launcher Stock[\OT]
-
Quote:
jumperman
[OT]Ciao ragazzi ho scoperto che l'attivazione vocale OK Google adesso è attiva anche in italiano. È merito delL'ultimo aggiornamento o forse è merito della carbon che gli hanno fatto la modifica? Tra l'altro hanno implementato la cosa anche in Apex launcher e non serve quindi essere sul launcher Stock[\OT]
mamma Google con l'update di Google Now.
-
Quote:
jumperman
Ultimo aggiornamento da play Store dell'app ricerca google anche se ancora non è arrivata a tutti
-
Ma possibile che con kernel linear su antutu ho un punteggio di soli 20000??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
stelfio2085
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scusa ma non ho resistito :D
-
Quote:
stelfio2085
Androidiani App
Se proprio fai antutu aspetta che la CPU sia fredda e non a 50 gradi con il telefono bollente....con il linear si viaggia sui 33000.....fine OT
-
Quote:
asparaz43
[quote name="stelfio2085" post=5818983]Ma possibile che con kernel linear su antutu ho un punteggio di soli 20000??
Androidiani App
Se proprio fai antutu aspetta che la CPU sia fredda e non a 50 gradi con il telefono bollente....con il linear si viaggia sui 33000.....fine OT[/QUOTE]
A 33000 ci sono arrivato solo con rom elix r! Con la carbon mai
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App