Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelfio2085
Ma possibile che con kernel linear su antutu ho un punteggio di soli 20000??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'ho notato anche io e l'ho comunicato nella discussione apposita.
Il "problema" sembra essere dovuto al calore.
Infatti hotto, il creatore del kernel, ha inserito (te la dico a muzzo, per info migliori vai sulla discussione specifica) dei controlli della temperatura della CPU che di fatto abbassano le frequenze in modo da non friggere il nexus (spero di aver capito bene e di aver riportato altrettanto bene ;O) ).
A me va benissimo cosi', tanto non mi importa molto del valore piu' o meno alto su antutu, preferisco avere un terminale equilibrato e reattivo senza il patema di friggerlo.
-
Quote:
bix66
L'ho notato anche io e l'ho comunicato nella discussione apposita.
Il "problema" sembra essere dovuto al calore.
Infatti hotto, il creatore del kernel, ha inserito (te la dico a muzzo, per info migliori vai sulla discussione specifica) dei controlli della temperatura della CPU che di fatto abbassano le frequenze in modo da non friggere il nexus (spero di aver capito bene e di aver riportato altrettanto bene ;O) ).
A me va benissimo cosi', tanto non mi importa molto del valore piu' o meno alto su antutu, preferisco avere un terminale equilibrato e reattivo senza il patema di friggerlo.
No :) è lo STESSO controllo che trovi su altre rom tra le quali la stock .... è caldo, non si fanno i test.
Scusate l'ot
-
Ragazzi ma é normale sto consumo dei servizi google?? :eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/2u2e4amy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/a4yju7as.jpg
Tanto per intenderci sono a 2:30 di schermo, quindi pensate a quanto stanno sti google services
-
Quote:
albecarava
Non è proprio normale.
L'avevo anche io quando ho provato la Carbon.
Ci sarà qualche app o servizio di Google attivato sulla ROM che in altre non c'è perché non ho mai visto un consumo così alto :eek:
-
Quote:
albecarava
Tanto per intenderci sono a 2:30 di schermo, quindi pensate a quanto stanno sti google services
No... se lo hai avuto solo oggi in questi giorni stanno aggiornando Google NOW per la ricerca vocale non é che ti si é bloccato l'update..
l'update non é visibile subito prima ti si aggiorna now e dopo qualche gg da solo ti si attiva la ricerca.. se invece lo hai da giorni allora aggiorna all'ultima versione delle gapps che usi.
Quote:
ManuxTheKing
Non è proprio normale.
L'avevo anche io quando ho provato la Carbon.
Ci sarà qualche app o servizio di Google attivato sulla ROM che in altre non c'è perché non ho mai visto un consumo così alto :eek:
La rom non ha nessuna app di base legata ai servizi google.. se la installi senza gapps non c'è neanche il playstore/account google quindi nessuna possibilità di avere qualunque servizio legato al google play service tanto meno quel servizio.. il problema é solo ed esclusivamente di un app Google.
-
Quote:
Vobiscum
No... se lo hai avuto solo oggi in questi giorni stanno aggiornando Google NOW per la ricerca vocale non é che ti si é bloccato l'update..
l'update non é visibile subito prima ti si aggiorna now e dopo qualche gg da solo ti si attiva la ricerca.. se invece lo hai da giorni allora aggiorna all'ultima versione delle gapps che usi.
La rom non ha nessuna app di base legata ai servizi google.. se la installi senza gapps non c'è neanche il playstore/account google quindi nessuna possibilità di avere qualunque servizio legato al google play service tanto meno quel servizio.. il problema é solo ed esclusivamente di un app Google.
Non saprei se é così solo oggi perché non controllo sempre le statistiche. Comunque già l'ok google funziona quindi non penso ci sia stato qualche problema legato all'update.
Oggi ho scaricato betterbatterystats per vederci più chiaro però non ho proprio capito come funzioni quindi ci ho tolto un po mano :p
Ad ogni modo ho disabilitato google now, vediamo un po domani come si comporta
-
Quote:
Vobiscum
Ah ok, perfetto ;)
-
rara voi utikizzate trickster o la voce apposita che c è nel menu impostazioni per cambiare le frequenze?
-
Quote:
albecarava
Anche io ho consumi anomali. Il cellulare non va in deep sleep e i "servizi google" risultano attivi da 14 ore!!!
Mi sa che si è bloccato qualcosa...ora provo a resettare la cache e i dati.
Se risolvi fammi sapere... :)
EDIT: Ho provato a cancellare la cache e i dati relativi al "google play service" e ora mi è comparsa la funzione "ok google", quindi forse ho risolto. Vediamo domani come và.... :)
-
Quote:
scupetta
rara voi utikizzate trickster o la voce apposita che c è nel menu impostazioni per cambiare le frequenze?
Se devi cambiare solo le frequenze puoi anche usare la funzione nel menù impostazioni che è più che sufficiente! :)