Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
allora bisognerà provarla...altre novità sostanziose?? per ora è un ottima rom con tutto quello che mi serve...
giusto ieri però mi è andata in botta quando è arrivata una chiamata...ma giusto 2 secondi
oltre a quello scritto nel changelog... icona Carbon nella lockscreen al posto del lucchetto.. in che senso in botta ?
-
A me stamattina si è spento da solo il telefono, mentre ascoltavo la musica.... Strana cosa. Morto di colpo, dopo sono riuscito a riaccenderlo immediatamente.
-
Quote:
Vobiscum
oltre a quello scritto nel changelog... icona Carbon nella lockscreen al posto del lucchetto.. in che senso in botta ?
non ricordo che app stavo usando...ma ha iniziato a vibrare per una chiamata restando nella schermata dell'app e con i tasti della navbar bloccati...dopo un po' si è ripreso
-
Sto scaricando la Nightly di oggi..ma che lentezza...8Kb/sec...uff!
-
Sto provando alcuni kernel,ma spesso flashandoli perdo il root.solitamente basta flashare il pacchetto zip di chainfire supersu,ma su questa ROM e installato alla interno superuser,e provando va in conflitto.qualcuno mi sa dire come risolvere??
-
Quote:
kekkopf
Sto provando alcuni kernel,ma spesso flashandoli perdo il root.solitamente basta flashare il pacchetto zip di chainfire supersu,ma su questa ROM e installato alla interno superuser,e provando va in conflitto.qualcuno mi sa dire come risolvere??
A me mai successo... ma che recovery hai? Non é che hai attivo qualche opzione che controlla i permessi... ? Per aggiornare superuser sul playstore trovi l'app e nelle info anche lo zip da installare da recovery.. per cambiare app cerca su Google..
-
Ho la twrp,ma l app rimane tra le impostazioni,ma se provo ad aprire qualche app che richiede i permessi mi dice che manca il root.ho provato anche lo zip con superuser ma niente.. Hai provato a flashare il faux kernel?
-
non funziona più l'app Carbon Download Center e mi sembra l'abbiano rimossa dal play store!
sta sera scarico l'ultima versione, con quale kernel state provando??
-
Quote:
asdrubale89
non funziona più l'app Carbon Download Center e mi sembra l'abbiano rimossa dal play store!
Stanno cambiando il server,e quindi momentaneamente non si può scaricare nulla.perciò hanno levato l app dal play store.
Io stavo provando il faux kernel,ma mi ha dato problemi con la perdita del root.e sono in attesa si consigli.
-
Quote:
kekkopf
Stanno cambiando il server,e quindi momentaneamente non si può scaricare nulla.perciò hanno levato l app dal play store.
Io stavo provando il faux kernel,ma mi ha dato problemi con la perdita del root.e sono in attesa si consigli.
Se anche fashando supersu non va non so che dirti
-
Quote:
ryk
Se anche fashando supersu non va non so che dirti
Io prob di flashare super su è che pensò vada in conflitto con superuser installato già nella ROM.vabbe mi terrò io kernel stock,che è sicuramente un ottimo kernel,ma ha valori di thermal trolling troppo bassi,e quindi con i giochi pesanti diventa scattoso.
-
Quote:
asdrubale89
Io vado sempre di franco..mi trovo benissimo.
-
Ciao a tutti....ho flashato questa rom un paio di giorni fa....e per errore ho notato di aver flashato invece delle gapps di questa rom quelle della slim...per ora non mi da problemi...ma dite che in futuro potrei averne?mi conisgliate di riflashare con le gapps giuste o posso anche lasciare stare cosi?
-
Quote:
BlandoCablando
Ciao a tutti....ho flashato questa rom un paio di giorni fa....e per errore ho notato di aver flashato invece delle gapps di questa rom quelle della slim...per ora non mi da problemi...ma dite che in futuro potrei averne?mi conisgliate di riflashare con le gapps giuste o posso anche lasciare stare cosi?
Non esistono gapps di questa o quella ROM,le gapps possono essere scelte in base alle proprie esigenze dato che si differenziano tra di loro solo per il pacchetto di app offerto ;)
-
ancora trasloco di server ma io voglio l'ultima nightlie!! qualcuno l'ha??
-
Quote:
asdrubale89
ancora trasloco di server ma io voglio l'ultima nightlie!! qualcuno l'ha??
Io ce l'ho e ti posso dire che se hai installato la versione del 4/2 puoi serenamente aspettare visto che l'unica differenza tra le due è che con l'ultima puoi mostrare la velocità di rete. Per il resto è identica alla precedente......
-
Interessante Commit..
Allegato 101346
Video
-
C è qualcuno che monta kernel diversi dallo stock qui? Opinioni?
-
Quote:
kekkopf
Io prob di flashare super su è che pensò vada in conflitto con superuser installato già nella ROM.vabbe mi terrò io kernel stock,che è sicuramente un ottimo kernel,ma ha valori di thermal trolling troppo bassi,e quindi con i giochi pesanti diventa scattoso.
Ho notato che scattano i giochi ma non sapevo del motivo
-
Quote:
ryk
Ho notato che scattano i giochi ma non sapevo del motivo
So due giorni che provo kernel per risolvere il prob:elementalx,bicked,faux,chaos.ma a mio giudizio quello che dà una maggiore fluidità di sistema è quello che monta stock la carbon(cioè quello della ROM slimkat).sarò io piglolo ma le animazioni
(Apertura app,rotazione schermo ecc) non sono perfettamente fluide con altri kernel(ripeto sono io moltoooo pignolo).quindi per il momento ho lasciato questo,se qualcuno ha qualche soluzione(ho cercato su internet ma pare che non ci sia alcuna mod,anche complessa,per modificare le temperature del thermal trolling) faccia un fischio :D
-
Sono anch io pignolo sopratutto per il gaming e il miglior kernel per me abbinato alla carbon è elementalX anche se in Asphalt 8 qualche microlag rimane
Franco il peggiore
Quello stock della carbon ha qualche lag ogni tanto
-
Ma anche con il chaos profilo performance avete lag nei giochi i valori thermal trolling sono alti.. ?
-
Quote:
Vobiscum
Ma anche con il chaos profilo performance avete lag nei giochi i valori thermal trolling sono alti.. ?
Ho provato il chaos,ma ha mille settaggi(dovendo anche utilizzare una app dedicata) e ci ho capito ben poco,e senza settarlo non mi sembrava fluido al massimo.di buono ha che i valori di temperatura si possono settare a piacimento.
-
Io ancora devo capire cos è questo CAF...ma comunque la nostra ROM è compilata con questo o no??
Edit:okkei provato a flashare il.nuovo chaos solo per CAF e non funziona,quindi no ahah
Vedo che si parla molto bene di questo CAF,speriamo venga introdotto anche qui,perché molti kernel stanno optando verso il supporto solo del CAF
-
Ragazzi monto questa ROM solo da ieri, da quando mi è arrivato il Nexus 5 praticamente, ma voi avete provato a collegarlo via bluetooth al vivavoce della vostra auto ? Ho notato che si senti bassissimo. A voi succede ? Capita ?
-
Quote:
kekkopf
Io ancora devo capire cos è questo CAF...ma comunque la nostra ROM è compilata con questo o no??
Edit:okkei provato a flashare il.nuovo chaos solo per CAF e non funziona,quindi no ahah
Vedo che si parla molto bene di questo CAF,speriamo venga introdotto anche qui,perché molti kernel stanno optando verso il supporto solo del CAF
Al momento la Carbon non ha CAF.. cerca Code Aurora Forum su google..
-
-
Ragazzi questa ROM è il top, non credo che possa essere migliorata, non saprei cosa aggiungere. Fantastica
-
Ci sono i changelog ma non vengono pubblicate le nightly ?!? XD
-
Quote:
kekkopf
Ci sono i changelog ma non vengono pubblicate le nightly ?!? XD
Saranno fallite.. il changelog é generico per tutti i dispositivi..
-
2 allegato(i)
Allegato 101681Allegato 101682
Risultati ottenuti com ultima nightly Carbon senza ulteriori paciughi. Mi sembra tanta roba...... :)
-
Si anche se quei test sono da prendere con le pinze.. ;-)
-
Quote:
Vobiscum
Si anche se quei test sono da prendere con le pinze.. ;-)
Hai rgione, però devo ammettere che come fluidità è veramente ai massimi livelli (forse solo la Madhi è un pelo più fluida). Col gaming non so come se la cava visto che non sono un giocatore, però nell'uso quotidiano è sicuramente ottima. Stabile (mai un crash), fluida e parsimoniosa di batteria
-
wow hanno aggiunto il PIE :o
-
Quote:
metghost
wow hanno aggiunto il PIE :o
Visto... ma non riesco a scaricarla.. :-(
-
Quote:
Vobiscum
Visto... ma non riesco a scaricarla.. :-(
[ROM][AOSP][Nightly/Release] CarbonRom KitKat [hammerhead] - Page 60 - xda-developers
secondo post
-
Opssss non ci voleva. Ho questa ROM datata 05 e posso dire ch'è spettacolare, non mi piace che aggiungano cose inutili. Tuttavia sapete perché quando vado in Impostazioni, aggiornamento, non trova le ultime versioni e mi dice sistema aggiornato ?
-
Quote:
futuro82
Opssss non ci voleva. Ho questa ROM datata 05 e posso dire ch'è spettacolare, non mi piace che aggiungano cose inutili. Tuttavia sapete perché quando vado in Impostazioni, aggiornamento, non trova le ultime versioni e mi dice sistema aggiornato ?
Ancora non funziona l'OTA update.. cosa intendi per cose inutili?
Il PIE finalmente riesco a sfruttarlo come si deve.. su un 5" merita...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/a9anyry2.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Concordo...devo farci ancora l'abitudine ma è solo questione di tempo.
-
Il PIE per me è inutile integrarlo come anche halo perché ci sono app che fanno le stesse cose. Sono gusti naturalmente