Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Io invece non ricevo le notifiche di tapatalk, è imputabile alla rom? Con altre rom le ricevevo tranquillamente... Cosa posso fare?
pensa io non le ho mai ricevute con nessuna rom, quindi disabilitate.. rotfl rotfl rotfl.. bho ci sono stati un paio di update negli ultimi giorni in più anche questo forum ultimamente è molto lento.. non vedo una correlazione tra TAPA e ROM...
Sembra un problema comune.......... Support TAPATALK
-
Io invece le ho sempre ricevute, con l'ultima versione di avendo problemi, con tutto questi update che fanno di continuo stanno solo incasinando...
-
Quote:
Vobiscum
Gmail é in push sempre... devi selezionare in impostazioni-tuo account-sincronizza mail..
È pure leggo di molti ai quali non arrivino le notifiche...
-
Quote:
dejavx
Io invece non ricevo le notifiche di tapatalk, è imputabile alla rom? Con altre rom le ricevevo tranquillamente... Cosa posso fare?
Non arrivano mai le notifiche, o meglio una si e cento no. Non centra la rom !
-
Quote:
paolob79
È pure leggo di molti ai quali non arrivino le notifiche...
Se non attivi la sync nell account google non arriveranno mai.. il sync deve essere attivo per mail,g+ ecc a me funziona alla grande e ricevo circa 15-20 mail al giorno..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/ajubased.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/u8utu5e7.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Ovviamente non stai parlando di Tapatalk, vero?
-
Quote:
AI0LIA
Ovviamente non stai parlando di Tapatalk, vero?
No Gmail... tapa gestendo le notifiche in push non tutti i forum le supportano quindi ti arrivano tutte insieme o non arrivano proprio... come detto sopra io le ho disattivate..
-
Guarda io ho attivo tutto.. Eppure non arriva nulla..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/e8ygapud.jpg
-
Quote:
paolob79
Controllo sotto gmali se hai il flag su "Notifiche"...
-
Quote:
Vobiscum
Controllo sotto gmali se hai il flag su "Notifiche"...
Mmm non trovo manco la voce notifiche sinceramente..
-
Quote:
paolob79
Mmm non trovo manco la voce notifiche sinceramente..
Gmail, Impostazioni, non tappare su quelle generali ma su quelle del tuo account
-
Boh ci sono tutte attive.
-
Veramente mistero... Ho trovato altre discussioni di gente che non riceve na mazza..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/3eduta3u.jpg
-
Quote:
paolob79
Boh ci sono tutte attive.
Quote:
paolob79
Veramente mistero... Ho trovato altre discussioni di gente che non riceve na mazza..
Che gapps hai usato? Prova a togliere e rimettere e rimettere l'account.. oppure cancella dati/cache dell'app.. mai avuto problemi su nessuna rom..
-
In oltre, ma sicuramente avrete già controllato, devono essere abilitate le notifiche direttamente nelle app di G+ e Tapatalk altrimenti è ovvio che non arriva nulla.
A me arrivava tutto senza problemi, ora è un po' che li ho disattivati ma per curiosità li riattivo e poi vi dico.
-
Certo, da impostazioni, account, Google, deve essere flaggato Gmail altrimenti non arriva nulla anche se Flaggi le notifiche da gmail. Âme personalmente funziona benissimo, mi arriva Tutto in tempo reale
-
Tapatalk funziona bene. Infatti sto rispondendo al commento di AIOLIA 😄
-
Quote:
bix66
Tapatalk funziona bene. Infatti sto rispondendo al commento di AIOLIA 😄
Si anche a me arrivano da Tapatalk.. Per i 3d che imposto come preferiti con la stella..
Per Gmail invece boh.. Le ggaps sono quelle stock da 256mb..
Ho già provato a togliere e mettere l'account ma nulla..
-
Adesso ho provato ad utilizzare, oltre che l'applicazione Gmail, quella originaria del telefono per le mail e magicamente arrivano le notifiche.. Si quelle dell app Gmail che prima non andavano e non su email.. Annamo bene..
-
Anche a me le notifiche Gmail funzionano bene, tapatalk non saprei perché le ho disattivate
-
Boh.. Se cerco su internet trovo diverse segnalazioni
-
Quote:
Vobiscum
Che problema?
Anche a me con la Opel funziona provato oggi..
Io quando collego il CEL al bluetooth dell auto( una Ford con sistema sync) appena accopio il CEL tutto okkei,ma le volte successive mi si collega e scollega in continuazione, andando in crash vari processi relativi al bluetooth.... Non so che fare.ho provato anche a ripulire tutto ma niente....
-
Quote:
kekkopf
Io quando collego il CEL al bluetooth dell auto( una Ford con sistema sync) appena accopio il CEL tutto okkei,ma le volte successive mi si collega e scollega in continuazione, andando in crash vari processi relativi al bluetooth.... Non so che fare.ho provato anche a ripulire tutto ma niente....
Ma quando lo colleghi ti ha chiesto l'accesso alla rubrica.? Appare una notifica.. prima l'accoppiamento e poi l'accesso hai dati della rubrica e telefono.. non é che con app privacy o altro hai bloccato questi accessi..
-
Quote:
Vobiscum
Ma quando lo colleghi ti ha chiesto l'accesso alla rubrica.? Appare una notifica.. prima l'accoppiamento e poi l'accesso hai dati della rubrica e telefono.. non é che con app privacy o altro hai bloccato questi accessi..
Ho scoperto che quello che fa andare in crash il bluetooth è l accesso ai messaggi,la rubrica e il resto non da problemi.infatti negando l accesso ai messaggi nessun problema....ora vorrei capire come mai,perché è una cosa abbastanza comoda ! App privacy non l'ho mai toccata
-
Qualcuno di voi ha avuto problem con la nightly del 21? Quando la installato il cellulare rimane fermo al boot sul lucchetto.
-
Quote:
kekkopf
Ho scoperto che quello che fa andare in crash il bluetooth è l accesso ai messaggi,la rubrica e il resto non da problemi.infatti negando l accesso ai messaggi nessun problema....ora vorrei capire come mai,perché è una cosa abbastanza comoda ! App privacy non l'ho mai toccata
Forse é quello che cambia.. a me chiede accesso solo a chiamate e rubrica hai messaggi no... che app dei messaggi usi hangout,la stock o altre tipo Go sms?
-
Quote:
Vobiscum
Forse é quello che cambia.. a me chiede accesso solo a chiamate e rubrica hai messaggi no... che app dei messaggi usi hangout,la stock o altre tipo Go sms?
Hangout,e mi ha sempre funzionato prima...forse si dovrebbe segnalare...ho provato in po di tutto,sembra proprio un bug
-
Quote:
kekkopf
Hangout,e mi ha sempre funzionato prima...forse si dovrebbe segnalare...ho provato in po di tutto,sembra proprio un bug
Prova ad installare l'apk mms dallo zip della rom e abilitala come predefinita dei messaggi e prova con quella.. cosi vediamo se rom o hangout..
-
-
Quote:
Legolas08
Qualcuno di voi ha avuto problem con la nightly del 21? Quando la installato il cellulare rimane fermo al boot sul lucchetto.
Io ho avuto il problema con la 20.. secondo me dipende dai bug che sistemano.. ho fatto un full wipe tutto ok... io faccio cosi:
Se la nighlty mi da problemi nell update aspetto e riprovo con la nuova ma dopo 3-4gg.. se poi anche li ho problemi allora vado di full wipe...
Quote:
Magicoo85
Escono build giornaliere almeno che non ci siano fail...
Poi siete liberi di aggiornare tutti i giorni oppure una volta alla settimana...
-
Quote:
Vobiscum
Prova ad installare l'apk mms dallo zip della rom e abilitala come predefinita dei messaggi e prova con quella.. cosi vediamo se rom o hangout..
Installata, provero a vedere come va
Edit: niente anche con MMS.apk come app predefinita e hangount disattivato va in crash! E si collega e scollega ogni 2 secondihttp://img.tapatalk.com/d/14/03/22/emehuqyd.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Io ho avuto il problema con la 20.. secondo me dipende dai bug che sistemano.. ho fatto un full wipe tutto ok... io faccio cosi:
Se la nighlty mi da problemi nell update aspetto e riprovo con la nuova ma dopo 3-4gg.. se poi anche li ho problemi allora vado di full wipe...
Escono build giornaliere almeno che non ci siano fail...
Poi siete liberi di aggiornare tutti i giorni oppure una volta alla settimana...
Una pure oggi.. Cavolo ma tutti sti cambiamenti non potrebbero raggruppati ogni tanto? Oltretutto non penso siano così necessarie
-
Quote:
kekkopf
Installata, provero a vedere come va
Edit: niente anche con MMS.apk come app predefinita e hangount disattivato va in crash! E si collega e scollega ogni 2 secondi
Bho posta su XDA o G+ specificando bene che succede solo con la lettura degli sms.. speriamo sia ROM e non sorgenti altrimenti altro bug irrisolto..
Quote:
paolob79
Una pure oggi.. Cavolo ma tutti sti cambiamenti non potrebbero raggruppati ogni tanto? Oltretutto non penso siano così necessarie
Bhe meglio una al giorno con risoluzioni che una ogni 2 mesi buggata.. almeno io preferisco cosi..
-
Beh si.. Però sarebbe carino magari facessero una qualche app che avvisi degli aggiornamenti e magari che si possa ogni volta aggiornare senza dover riscaricare sempre tutta la rom
-
Quote:
Vobiscum
Ora provo con quella di oggi... Se non funziona vado di fullippo wipe
-
Quote:
paolob79
Beh si.. Però sarebbe carino magari facessero una qualche app che avvisi degli aggiornamenti e magari che si possa ogni volta aggiornare senza dover riscaricare sempre tutta la rom
L'app c'è già funzionante.. e gli OTA pure solo che al momento non sono attivi, speriamo gli attivino presto...